“Agents Of SHIELD 2”: scoop sullo status di Bobbi, l’origine di Skye, la prigionia di Ward e molto altro

Lo scorso episodio di “Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D” è stato o no un episodio con la ‘e’ maiuscola?

L’atteso arrivo della bellissima Bobby Morse ha sollevato molte più domande sullo status 0-8-4 di Skye e portato ad una reunion attesa da settimane.

L’ora si è conclusa con il Dottore (alias il padre di Skye) che si rivela essere uno psicopatico dal grilletto facile e la forza bruta alleatosi con Daniel Whitehall dato il loro interesse comune per l’Obelisco. Il suo obiettivo è uccidere Coulson “insieme con, sai, tutti gli altri”.

BOBBI MORSE LA TENIAMO? | Dopo la copertura come capo della sicurezza all’Hydra per salvare Simmons armata di manganelli, “lei resterà con noi per un po’” afferma Jeph Loeb. “Non posso dirvi dove è diretta, ma come potete vedere ci sono alcune persone non tropo felici di vederla lì mentre altre lo sono”. Parte del primo gruppo è ovviamente Lance Hunter che si riferisce alla sua ex come “diavolessa” ed altri termini non troppo carini. Ma cosa è accaduto in passato da scaturire quell’attrito? “Hanno qualche chiarimento da dare” sorride il produttore esecutivo.

IL RITORNO DI SIMMONS PUO’ ESSERE LA CURA PER FITZ? | O al contrario potrebbe provocare una battuta d’arresto? “È di certo un fattore di complicazione” afferma Loeb. “Le ragioni per cui lo aveva lasciato e tutto quello che ha fatto per il loro rapporto, tutte queste cose sono ancora da scoprire, ma sarà molto divertente da fare”. Perché ricordiamoci che Fitz ha appena ricominciato ad aprirsi con gli altri membri del team. “Fitz ha preso una decisione, ovvero di andare avanti e cercava di fare amicizia con Mac e Hunter” osserva Loeb. “Vedremo cosa succede ora che Simmons è tornata”.

COULSON CONFERMA CHE SKYE POTREBBE ESSERE ALIENA? | Visti i simboli little miss 0-8-4 a differenza di Coulson e Garrett, vede una mappa, questo come reazione alla formula GH di base extraterrestre? Tutto quello che sappiamo del 0-8-4 è che sono oggetti di origine sconosciuta. Non [necessariamente] questo vuol dire che siano di origine aliena. Come dice Coulson ‘è una teoria’, quindi, vedremo come va”.

DAVVERO E’ POSSIBILE ABBATTERE COULSON? | Adesso che molto a malincuore ha accettato “il piano”, il direttore potrà porre fine alla sua miseria nel caso gli effetti del GH diventassero troppo da reggere? Loeb a tale quesito risponde: “è giusto dire che verrà risolto – presto. Ma se bene o male, resta da vedere”.

WARD USCIRA’ MAI DALLA SUA CELLA? | Nel senso, se le sue informazioni si riveleranno molto utili alla squadra da raggiungere il campo con Skye, May e gli altri? Loeb in proposito dice: “se si dispone di un mostro nel seminterrato, questa non è una buona idea. Quando e se [lui verrà fatto uscire per gli spettatori] è ancora da vedere. Ma è una cosa davvero pericolosa averlo lì!”.  [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...