SPOILER su Scandal, TWD, The Blacklist, OUAT, The 100, HTGAWM, Supernatural e Elementary

Nuova rubrica di anticipazioni circa qualche ritorno a sorpresa alla Casa Bianca, dove e con chi è finita Beth, come Liz ha intenzione di trattare col recluso Tom, il legame tutto da scoprire di Emma e Snow Queen, il piano di Clarke per la fuga e un’improbabile alleata, le svolte nel caso di Annalise Keating, il 200° traguardo di Sam e Dean Winchster e la gelosia di Sherlock nei confronti del fidanzato di Watson….
Buona lettura!

  • Scandal

Tanti volti noti della serie ABC faranno ritorno per un’apparizione nel finale di metà stagione, ma resteremo particolarmente colpiti da una guest star tra la folla. Mentre ovviamente non possiamo rivelare l’identità di questa persona, saremo molto sorpresi del suo ritorno.

  • The Walking Dead

Nella prossima puntata dello show scopriremo cosa è successo a Beth. Ma il posto dove è finita, in realtà sarà molto peggio di quanto si intravede nei promo. Ad essere onesti non sarà come con il Governatore, ma è abbastanza duro da preoccuparsi. Per fortuna, possono esserci ancora delle brave persone rimaste dalla sua parte.

  • The Blacklist

Megan Boone ci anticipa circa Elizabeth: “ha deciso di tenere Tom in vita perché era in uno sforzo maldestro per recuperare la sua dignità e il suo potere” spiega. “Lui l’ha talmente tratta in inganno. In ultima analisi è stata presa in giro. Ci saranno delle proposte nei prossimi episodi circa il fatto che Liz provi ancora dei sentimenti per lui, ma essi sono semplici atti nel cercare di riaccendere una storia d’amore. Lei lo ha tenuto prigioniero per mesi, negandogli le cure mediche e sostanze nutrienti adeguate e tutto. Questo è qualcosa di molto complicato. Ha molto più a che fare con il suo ego che col suo cuore”.

  • How To Get Away With Murder

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla notte dell’omicidio reale (nel nono episodio, finale di metà stagione) e ci sarà un enorme rivelazione nel caso di Lila che potrebbe cambiare tutto per Annalise, Sam e Rebecca. Incredibilmente, la difesa legale avversaria fornirà ad Annalise alcune informazioni che la potrebbero aiutare con il suo caso. Ma in questo mondo, le informazioni facili non potrebbero essere troppo belle per esser vere?

  • Elementary

Molto presto Sherlock farà la conoscenza del nuovo ragazzo di Joan, ma non sarà troppo contento della presenza di un altro uomo nella sua vita. “È un fastidio” dice Johnny Lee Miller, seppur Holmes sta cercando di essere il più calmo possibile per la situazione. “Si può vedere che ha sviluppato una relazione ed è andata avanti con la sua vita” aggiunge Lucy Liu. “Lui crede che tutto possa tornare alla normalità, ma non è ciò che accadrà nella terza stagionedello show.

  • Supernatural

Come ormai sappiamo bene, il 200° episodio sarà tutto dedicato ai fan e durante l’ora ci saranno i libri di Carver Edlund. “Meta-fans saluteranno Sam e Dean che permetterà loro un specie di altro saluto” spiega Jared Padalecki. “Si tratta di camminare in un teatro e vedere la vita che ti immaginavi prima, ma dalla prospettiva dei fan della serie” aggiunge Jensen Ackles. “[Jared] ed io saremo i soli uomini in tutto l’episodio, salvare una persona”. Speriamo solo essere Chuck.

  • Once Upon A Time

Snow Queen la madre adottiva di Emma? Sorpresa, vero? Lo spettacolo andrà ad approfondire ulteriormente questo loro rapporto molto presto. “È stata alla ricerca di Swan” afferma Elizabeth Mitchell dicendo che un incidente si manifesterà come un cuneo tra le due, quindi, Emma davvero non si ricorda della mamma adottiva. Nel presente, “assolutamente scopriremo come Snow Queen è arrivata [a Storybrooke]” promette l’attirce.

  • The 100

Dopo aver scoperto che Anya viene tenuta prigioniera dai Mountain Men – essi usano il sangue Grouder per curare i loro disturbi – Clarke sospetta che i 100 siano stati slavati tra virgolette per ragioni analoghe. “Sarà tutto del tipo uscire da quell’inferno” dice Eliza Taylor. “Clarke farà qualsiasi cosa per questo. L’episodio sarà incentrato su lei e Anya che seppur malvolentieri nel dover collaborare per raggiungere la sicurezza. Lavoreranno insieme. Adesso che lei si trova in fuga pensa a come ottenere anche gli altri 47 ragazzi fuori di lì”. Ma non sarà facile visto che Anya ha altri piani sul se e quando uscire.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...