“Once Upon A Time 4”: Storybooke sarà anche condannata, ma Regina è determinata!

L’inferno non ha tanta furia quanta ne ha una Snow Queen disprezzata!

Per settimane si è parlato della nuova maledizione che incomberà nella piccola cittadina del Maine ed adesso finalmente sappiamo di cosa si tratta, l’incantesimo Sight Shattered non solo potrebbe devastare le relazioni di Storybrooke ma farà anche qualche vittima!

Dopo il doppio episodio e la successiva pausa, questa Domenica torna oltreoceano “Once Upon A Time” e Lana Parrilla anticipa che il suo alter ego del drama ABC sulle favole, Regina è determinata a fare tutto il necessario per garantire il lieto fine, nonostante la maniere forti di Snow Queen.

“Il destino di un cattivo è sempre – ugh non voglio dire quella parola da cinque lettere ma ci siamo capiti – ed è solito che vada a finire così. Diciamo che Regina vuol sistemare le cose prima di arrivare a quel punto”. I fan sanno che Mills è attualmente al lavoro con Henry e la loro operazione Mangusta allo scopo di trovare l’autore del libro di favole in modo tale da cambiare il destino apparentemente già segnato di Evil Queen.

Penso che trovare l’autore del libro sia una priorità, ma non accadrà molto presto. Sono entusiasta di esplorare questo lato. I cattivi meritano il lieto fine e sarà essere un qualcosa che andremo ad esplorare nella seconda parte [della stagione]” spiega l’attrice.

Nel frattempo la vita amorosa di Regina si è fatta più intrigante dopo che la moglie di Robin Hood, Marian è stata – letteralmente – congelata.Regina è combattuta perché prova questi sentimenti per Robin Hood, ma vuole anche salvare Marian, così compirà dei passi in avanti per aiutarlo a salvare la moglie, il che è un qualcosa di inusuale per lei. Ma se dovesse fare ciò di solito fa, ovvero polverizzare quel cuore, allora tornerebbe alle sua cattive abitudini ed ha lavorato troppo duramente per tornare ad essere di nuovo quella persona”.

Comunque, nonostante il fatto che il benessere di Marian resti una priorità, un qualcosa di molto particolare accadrà proprio nel prossimo episodio mentre Regina e Robin Hood si preparano per l’arrivo dell’incantesimo Sight Shattered. Non sappiamo di cosa si tratti nello specifico, ma fonti dicono essere adorabile e forse anche emotivo.

Nonostante tutto, Parrilla si dice entusiasta di mettersi alla prova con una svolta scioccante degli eventi sempre relativa a questa nuova maledizione. “Oh, mio Dio, quant’è incredibile?” dice, “arriviamo a vedere il peggio dei nostri personaggi e quindi, cosa vuol dire? Regina sta per sgomentare un autentico inferno ed io sono molto entusiasta che ciò accada”.   [ETonline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...