SPOILER su Grey’s Anatomy, TVD, Arrow, The Flash, The Originals, OUAT, Faking It, The Fosters, e altri

Volete sapere quale sarà uno dei prossimi casi dei dottori di Grey’s Anatomy? E poi, una storia sentimentale è possibile tra Damon e…Bonnie? Josh e Aiden di The Originals sono condannati a morte? Cosa accadrà tra Brandon e Callie dopo quel bacio? Scopritelo qui sotto…

  • Grey’s Anatomy

Shonda Rhimes & Co. lanceranno una grande trama sui trans negli episodi del 2015. Il nuovo arrivato Travis, è un attraente trentenne dal buon umore farà la “transizione credibilein una donna a lungo andare. Si dice che questa persona formerà un legame forte con uno dei medici del Grey Sloan Memorial, ma al momento non sappiamo chi sia costui/colei.

  • The Vampire Diaries

Nonostante un “barlume” di speranza per la il riaccendersi di qualcosa tra Damon e Elena, Salvatore è concentrato sulla sua missione: riportare indietro Bonnie. E Ian Somerhalder non sembra stupito che le cosa tra il vampiro e la strega possano riscaldarsi… “C’è una linea molto sottile tra l’amore e l’odio. A causa del fatto che questi due si sono odiati e avuto vari legami… sembra appropriato che abbiano una chance, a causa delle dinamiche del loro rapporto”.

Il dilemma di Liv secondo Michael Trevivo assorbirà gran parte del tempo di Tyler. “Lui è lì per lei, vuole proteggerla e assicurarsi che non si metta nei guai. Lei è dura e s******* a volte, Ty non è abituato a ciò, quindi, mi piace stia passando ciò in questa stagione. Ma vedremo il loro rapporto crescere e divenire più forte. È veramente colpito da quella ragazza”.

  • Arrow / The Flash

Ecco alcuni scoop sui prossimi episodi… 1) Arrow – stanno per arrivare delle nuove invenzioni dei Laboratori STAR 2) The FlashBarry diventa chiaro con Iris circa qualcosa nel loro futuro più prossimo 3) Arrow – ci sarà un matrimonio in questa stagione 4) The Flash – In uno dei prossimi episodi Grant Gustin canterà 5) Arrowdal 10° al 12° episodio sembrerà una trilogia.

  • The Originals

Julie Plec ammette di non avere grandi progetti per Jaiden nel 2015. E questo perché in un caso (o entrambi) potrebbe giungere la morte, l’EP spiega: “mi trovo a scontrarmi con gli scrittori, perché parlo di una storia dove Josh muore e loro mi rispondono “no!”, allora passo a Aiden e mi rispondono allo stesso modo. Si tratta della bellezza di questo show contro la storia di un vampiro e un lupo mannaro che trovano l’amore insieme. Io amo questa storyline, ma un giorno, dovrò uccidere uno di loro. Così funziona”.

  • Glee

Nell’ottavo episodio conosceremo la mamma di Blaine. Poco si sa della matriarca, tranne per il fatto che il suo nome è Pam Anderson e usa cosmetici Mary Kat. Il casting per trovare l’attrice è attualmente in corso.

  • Haven

Rossif Sutherland (“Reign”) si unirà al dramma con un ruolo ricorrente a partire dal 2015 e interpreterà un personaggio chiamato The Sandman.

  • Once Upon A Time

Dovremmo saperne di più circa la vita post Paese delle Meraviglie come la stagione avanza rivela Adam Horowitz in riferimenti a Will Scarlett. Esploreremo anche maggiormente il passato di Robin Hood”.

  • Jane The Virgin

Ricordate che Jane ha citato in giudizio la sorella di Rafael? Beh, degli sviluppi sulla faccendo “sono in arrivo” dice Gina Rodriguez aggiungendo che Jane non lo fa per soldi. “In realtà ha a che fare con una questione più grande, una questione sociale… Quindi sarà un qualcosa di molto fico sull’immigrazione”. Nel frattempo, Jane non sa che a causa del suo seme Rafael potrebbe perdere la sua attività. “Lei vede quanto bello sia il cuore di Rafael quando scopre quella linea. Non le ha mai detto niente e coinvolgerà anche altri personaggi e le cose che accadranno nelle loro vite rifletteranno le ragioni per cui Rafael l’ha tenuto nascosto a Jane. È tutto interconnesso”.

  • How To Get Away With Murder

Ok, avete presente come Annalise ‘riaccoglie’ subito Bonnie dopo la morte di Sam? Bene, questo deve farci domandare se Keating ha mantenuto qualche segreto alla sua fedele braccio destro. Pete Nowalk, creatore della serie non si è sbilanciato, ma tale questione potrebbe esser presto sollevata. “Saprete molto presto cosa Bonnie sa e cosa non sa”. Peccato solo che dobbiamo aspettare fino al 29 Gennaio.

  • Faking It

Carter Covington ammette di non vedere l’ora di conoscere “le famiglie dei personaggi” nei prossimi 10 episodi della seconda stagione. “Sono curioso di conoscere la madre ed il padre di Shane” dice lo showrunner. “E sono anche curioso di scoprire la storia del padre di Amy. Nei nuovi episodi cominceremo ad espandere il nostro mondo”.

  • Sleepy Hollow

Lo show sta cercando un attore per interpretare Calvin, un ex agente del Navy SEAL divenuto fotoreporter il quale potrebbe essere un altro interesse amoroso per Abbie. Egli è un ragazzo che crede di dover scovare e dire la verità, non importa quale essa sia. Bonus scoop: arriverà anche il padre fondatore Thomas Jefferson, descritto come carismatico e intelligente.

  • Chasing Life

Nell’episodio di Natale avremo un importante momento tra Leo e April. (Una delle scene più toccanti finora, dicono gli esperti). Sapremo anche cosa c’è nella lista del secchiello di lui.

  • The Fosters

Allora Brandon e Callie, l’episodio vacanziero riprenderà dopo il loro bacio per poi con un ritorno di fiamma rivelare “cosa è accaduto nel tempo tra la prima e la seconda stagione e ciò che è accaduto loro in precedenzaanticipa Maia Mitchell. “Ovviamente loro due si sono appena baciati ad una festa organizzata da gente ricca, così devono fare ammenda e andare avanti in tal proposito”.   [Ask Ausiello di TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...