“Chasing Life”: anticipazioni sul ritorno di Greer, Beth e non solo

I nuovi episodi di “Chasing Life” cominceranno con un salto temporale in avanti di quattro mesi ed il produttore esecutivo Patrick Sean Smith anticipa cosa c’è in serbo per la sorella, la migliore amica e la mamma di April…

IL RITORNO DI GREER
Nella puntata natalizia abbiamo scoperto che i genitori di Greer l’hanno mandata ad un programma estivo e dopo il salto temporale lei tornerà e per le ragazze ricomincerà la scuola spiega l’EP. “Brenna è ottimista e spera che in quattro mesi i genitori della ragazza abbiamo avuto modo di rilassarsi un po’, ma resterà delusa nel vedere che non è andata così”.

“Quindi cominceremo a vedere questa differenza tra Greer e Brenna, dove la prima è la brava ragazza e la seconda come abbiamo visto chiaramente non lo è. Per questo abbiamo creato una dinamica topo Juliet-Juliet per vedere come le ragazze cominceranno. Nei prossimi 10 episodi conosceremo meglio il personaggio di Greer ed un suo segreto verrà fuori, anche se è un qualcosa che abbiamo leggermente toccato durante il viaggio delle ragazze in Florida. Metteremo alla prova il loro rapporto e futuro” dice Smith.

BETH E LA NUOVA PAZZA COINQUILINA
“[La nuova pazza coinquilina] tornerà. Il personaggio interpretato da Beth Dover è follemente divertente. Quando ritroveremo Beth [quella della serie, non l’attrice] lei avrà un nuovo lavoro presso uno stilista, una veterana di Greek che adoro, Nora Fitzpatrick e Beth vivranno in un nuovo loft con questa persona pazza”.

SARA E GEORGE
Sono entrambi consapevoli di come unico è il loro rapporto. Ma sanno anche quanto dannoso può essere tenerlo segreto, quindi c’è questo tira e molla nel voler esplorare ciò che hanno lasciato anni fa ed allo stesso tempo hanno timore di farlo a discapito della famiglia. Ci sarà una conclusione drammatica nel mezzo della 1B a causa di tutto questo”, spiega Smith. La seconda parte della prima stagione tornerà oltreoceano Lunedì 19 Gennaio.   [Zap2IT]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...