“Sleepy Hollow 2”: rivelata la ricomparsa a breve di [spoiler]

Qualche anticipazione su “Sleepy Hollow” la troviamo direttamente nella sinossi ufficiale dell’episodio 2.13Pittura Infamante” trasmesso oltreoceano Lunedì 12 Gennaio.

Come Ichabod e Katrina continuano a cercare di riconciliare la loro relazione in crisi, frequentano un incontro alla Sleepy Hollow Historical Society ignari che una forza diabolica – attualmente residente all’interno di un dipinto dell’epoca coloniale – ha già fatto sentire la sua presenza.

L’esistenza di questa forza del male viene rivelata dalla scoperta prematura della sua prima vittima, il restaurato della Società Storica che ha incontrato un’orribile e apparentemente rituale fine. Mentre lo sceriffo Reyes inizia la sua indagine, Katrina – che nel frattempo vive una serie di flashback scaturiti dalla vicinanza con familiari reperti storici – comincia a capire la vera natura dell’assassino, così lei e Crane intraprendono la loro indagine. I coniugi arrivano alla scoperta che l’omicidio potrebbe essere opera di un serial killer d’epoca coloniale che era stato imprigionato all’interno del dipinto maledetto per poi realizzare che la recente uccisione può essere solo precursore di un piano molto più letale.

Al distretto di polizia, gli agenti sono sorpresi dall’improvvisa ricomparsa del latitante Frank Irving, ma nessuno è più scioccato di Abbie, che credeva morto il suo ex amico e capitano della polizia vittima della sua recente battaglia con il demone Moloch ed i suoi tirapiedi.

Abbie condivide la notizia del ritorno di Irving con Cane, ma il duo è preoccupato che tale ritorno possa esser stato facilitato dalle arti oscure e si domandano se la sua anima è ancora sotto il suo controllo. Come Abbie cerca di scoprire la verità, lei rivela tutto a Jenny e per le sorelle Mills sono pronte per lo scenario peggiore.     [SpoilerTV]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...