Emily Kinney trova il suo primo ruolo dopo TWD in “Forever”

Emily Kinney ha ottenuto una parte da guest star nel drama ABC “Forever” e questo è il suo primo ingaggio da quando Beth è stata uccisa in “The Walking Dead”.

L’attrice apparirà nel 16° episodio della prima stagione che vedrà anche il ritorno della dominatrice di Hilarie Burton, Iona Payne.

“[L’episodio] comporta una studentessa dell’età del college coinvolta in un molto intricato gioco di ruolo, dove lei fondamentalmente soddisfa la fantasia di uscire con qualcuno del 1970, così si veste con abiti degli anni ’70 ma finisce morta” spiega il produttore esecutivo Matt Miller.

“Per Henry è facile legarsi a quel tipo di storia poiché capisce una persona fissata con un momento del passato dal quale non riesce a distaccarsi e andare avanti. Emily interpreta un personaggio che rientra in questa idea di ossessione. È tutto l’episodio basato sull’ossessione e sulle cose che non riusciamo a lasciar andare. Interpreta una psicopatica”. Oltre al dramma AMC, Kinney è apparsa anche in “The Following”, “The Good Wife” e “Law & Oder: SVU”.    [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...