“How To Get Away With Murder”: anticipazioni sulla storia tra Connor e Oliver nella 1B

Quella che è iniziata come la storia di una notte tra Connor e Oliver – per ottenere informazioni su un caso – si è trasformata in una delle trame più intriganti di “How To Get Away With Murder”, ma cosa c’è in serbo per i due nella seconda parte della stagione?

Durante un’intervista dal set, Jack Falahee ammette: “sicuramente esploreremo il [loro rapporto] nella 1B. Ha mentito spudoratamente a Oliver alla fine della notte [dell’omicidio] dicendo di essere un drogato. Anche se fosse la verità, questo potrebbe essere un qualcosa su cui lavorare. Di certo esploreremo quest’altalena nel caos con Oliver”.

E beh, quando si cerca di coprire in omicidio, una storia d’amore potrebbe rivelarsi un bel po’ complicata, ma del resto quando Connor aveva bisogno di aiuto, si è rivolto a Oliver e questa cosa potrebbe in qualche modo sconvolgere lo studente di giurisprudenza secondo il suo interprete.

È stato piuttosto accecato dal suo rapporto con Oliver” spiega Falahee. “Lo ha colto di sorpresa. Ci sono dei momenti nella vita quando non si cerca di proposito del romanticismo e semplicemente arriva ti scuotendoti un po’”.

L’attore osserva che Connor non era del tutto bugiardo quando ha detto di essere tossicodipendente, insomma ha davvero bisogno di essere vicino a qualcuno. “Lui forse è sesso-dipendente. In un certo senso, quando alla fine dell’episodio ha detto a Oliver di essere un tossicodipendente, magari c’era qualcosa di vero”.

Falahee circa le sene più sexy del rapporto Coliver afferma: “le persone fanno sesso. Non lo ritengo gratuito. Se fosse una relazione eterosessuale nessuno avrebbe nulla da dire a riguardo”.

Infine, visto che Connor ha già mostrato i segni più estremi di come tale segreto pesa nella sua psiche… Viola Davis commenta con queste parole: “io decisamente credo che Connor è colui di cui preoccuparsi. Lui giusto non la governa”.     [Zap2IT]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...