“How To Get Away With Murder”: cosa succede adesso che il corpo di Sam è stato trovato?

Oh, accipicchia dopo il duro lavoro dei Keating 5 di nascondere i resti del corpo di Sam, la polizia ha trovato il suo corpo e questo manderà il gruppetto di assassini di “How To Get Away With Murder” nel panico alla possibilità reale di essere beccati.

L’undicesimo episodio era tutto incentrato sul come mantenere il coperchio sulla pentola mentre stava per esplodere” spiega lo showrunner Pete Nowalk. “Una volta che il corpo viene scoperto, il coperchio non regge e l’acqua finisce dappertutto. Devono lavorare molto duramente per la fase successiva di queste pulizie”.

La prima cosa della lista da fare è mantenere le loro storie chiare come le indagini sulla morte di Sam si fanno sempre più calde. “La polizia probabilmente starà addosso a tutti i nostri studenti ad a Annalise e ora devono restare tranquilli in volto” dice Nowalk. “Tutto quello che fanno da questo momento potrebbe essere la prova contro di loro, il comportamento, le reazioni, quello che dicono, coloro che chiamano potrebbero divenire dei potenziali sospetti. Camminano sulle uova e devono indossare la loro maschera migliore, ora più che mai. Non c’è tempo per pensare al da farsi. Devono solo essere degli ottimi criminali. Tutto è tagliente adesso, in pratica”.

Mentre il pubblico sa che è Wes il colpevole, Hannah punterà il dito contro Annalise, accusando la professoressa di diritto di aver ucciso suo fratello. Annalise non può più tenere Hannah calma ormai. La scoperta del corpo manda a monte l’intera teoria che Sam sia scappato”.

Ma la psicologa non è l’unica a notare che qualcosa non va. Non dimentichiamoci che Bonnie è ancora all’oscuro di tutto mentre Annalise a Frank ha detto la verità. “Bonnie è intelligente e la notizia del corpo di Sam là influenzerà in un modo diverso da ogni altra persona in quella casaspiega l’EP. “Lei e Asher sono gli unici che non sanno esattamente cosa sia successo. Bonnie lavorando per Annalise è diventata astuta, le sue antenne sono dritte. Vedremo la sua reazione emotiva al corpo, ma anche quella intelligente. La sua risposta andrà a sorprendere molti dei personaggi”.     [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...