“Forever”: il futuro romantico di Henry e Jo? È probabilmente inevitabile

Dopo Booth e Brenna di Bones, Castle e Beckett, i prossimi protagonisti di un drama procedurale a mettersi insieme saranno Jo e Henry di “Forever”?

Penso che sia inevitabile” commenta Alana De La Garza.

Personalmente non credo che funzionerà” aggiunge Ioan Gruffurd. “Ma lo dico adesso che siamo a metà della prima stagione. Sono certo che le persone che hanno da sempre guardato Castle li volessero insieme e adesso che lo sono, la serie ha successo tanto quanto ne aveva prima”.

Tuttavia l’attore ammette che se mai i due saranno una coppia, una cosa dovrebbe essere rivelate: l’immortalità di Henry. “Sono certo che potremmo avere un sacco di divertimenti se loro stessero insieme senza che lui le riveli il suo segreto”.

De La Garza dice: “penso sia un intero viale da esplorare. Lei è sua amica, si fida della sua vita e del suo partner. E sentire che lui le ha tenuto questo enorme segreto potrebbe essere schiacciante…”. Per adesso Gruffurd non ha alcuna fretta di far conoscere la verità ad altri. “La tensione è davvero la premessa della serie ed il cosa ci entusiasma. Ma penso che perderemmo un po’ di essa se dovesse confessare a Jo la verità troppo presto”.

Ma più avanti si va con Jo e gli altri detective e più difficile per Henry sarà mantenere il suo segreto. “Spero che ci sia una sorta di invito o che lei in realtà lo scopra” spiega De La Garza. “Riconosce qualcosa in lui ed è consapevole che sta nascondendo qualcosa e non ha intenzione di lasciar correre”. In breve la strada potrebbe esser lunga sebbene la serie non è ancora stata rinnovata da ABC per la seconda stagione.

Nel frattempo, Jo e Henry dovranno fare i conti col ritorno della dominatrice di Hilarie Burton. Il personaggio riapparirà nella puntata di questa sera e avrà apportato dei cambiamenti alla sua vita a partire dal suo noma (da Iona a Molly), anche se questo non fermerà lei e Henry a riprendere da dove avevano lasciato…   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...