“Glee”: com’è stato l’ultimo giorno di riprese per Chris Colfer?

È (quasi) arrivato il momento di dire addio a “Glee”.

Lo scorso Sabato, Lea Michele, Chris Colfer e tutto il resto del clan della serie Fox hanno detto addio per sempre al William McKinley High School essendo l’ultimo giorno di riprese per lo show.

Oh, mio Dio. Beh, abbiamo appena concluso la scorsa notte e le lacrime scorrevano come il sangue al Red Wedding” confessa Chris Colfer all’after-party degli Oscar. “Non mi aspettavo che fosse così emotivo, ma era piuttosto emotivo”.

Colfer ha continuato: “sai, era la prima volta che terminavo uno spettacolo. Quindi sentire la fine delle riprese sul mio nome è stato davvero interessante”. L’attore ha anche condiviso la foto dell’auditorium del liceo vuoto.

Altro preferito dei fan, Jonathan Groff che interpreta l’altezzoso esilarante Jesse St. James che rivelato che l’atmosfera era “felice-triste” l’ultimo giorno sul set. Era la ripresa finale ed è stata emotiva e celebrativa. È stato davvero speciale. Mi sono sentito molto fortunato ad essere testimone di questo. Questi ragazzi fanno uno show di un’ora per 22 episodi e lo hanno fatto per sette anni. È stato un momento davvero speciale per tutti”.   [ETonline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...