“Once Upon A Time 4B”: sei cose che possiamo aspettarci dalla spring premiere

Se vi state domandando cosa c’è on serbo per i nuovi episodi di “Once Upon A Time” visto che la seconda parte della quarta stagione oltreoceano debutterà la prossima Domenica, ecco qua sei cosa da sapere che certamente non mancheranno nella premiere primaverile…

1. Nuovi flashback: arriveremo subito alla “fortezza proibita” per sapere esattamente come le Queens Of Darkness si sono riunite (e aspettative che Tremotino centri qualcosa con questa sinistra alleanza). Inoltre avremo una Cruella De Mon più persuasiva che mai.

2. Tanti baci per CaptainSwan: nella premiere di Domenica Emma e Hook si scambieranno delle effusioni. Durante i titoli di testa ci sarà un primo bacio con il caffè.

3. Anche gli eroi hanno segreti malvagi: David e Mary Margaret si stanno tenendo per loro uno dei segreti più oscuri mai visti prima in questa serie!
Naturalmente non possiamo sapere ora cosa nascondono gli Charming, ma proprio questo segreto “permetterà” a Snow White di trascorrere molto più tempo sullo schermo per questi primi due episodi rispetto ad una 4A dove non si è vista molto.

4. Signore a pranzo: il prossimo episodio è colmo di scene sorprendenti, battute esilaranti e colpi di sena sui personaggi, ma le interazioni più belle saranno quelle tra Emma e Regina. In una scena toccante, Regina di apre sulla sua relazione con Robin Hood ed è chiaro che Emma è decisa a far ottenere all’amica il suo lieto fine. (Ed anche un nuovo apribottiglie).

5. L’amore è un’arma: Queste parole verranno pronunciate su cortesia della nuova amicizia formatasi a Storybrooke tra… Belle e Hook. (Prima di navigare troppo con i pensieri, tenete conto che è un rapporto platonico, nel caso). Belle pensa ancora a Tremotino tutto il tempo e spesso nella sua mente si ripete che avrebbe potuto agire in modo diverso. Forse il prossimo rapporto non la lascerà più a interrogarsi…

6. Come arrivare al cuore del problema: se conoscete bene la serie, sapete quanto il cuore di un personaggio è importante. Così, quando un nuovo demone viene scatenato con l’unico scopo di dare la caccia al cuore con il potenziale più oscuro, diciamo che potrebbe non ricadere sui soliti sospetti di Storybrooke. Talvolta un cuore puro è anche più suscettibile all’oscurità.   [ETonline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...