SPOILER su HTGAWM, Chicago Fire, Agents Of SHIELD, Forever, OUAT, Arrow, The Walking Dead e B99

Nuove anticipazioni sulle serie TV pronte da leggere!

  • How To Get Away With Murder

Laurel teneva l’anello di fidanzamento di Michaela dalla notte dell’omicidio di Sam, ma qual è il problema con lei? Beh, nell’episodio di Natale abbiamo avuto un’idea dalla sua famiglia. “Abbiamo delle teorie sul perché la sua famiglia è in quel modo” dice il creatore Pete Nowalk. “Ovviamente hanno un sacco di soldi. Che cosa fanno i suoi genitori? Abbiamo appena grattato la superficie in merito, ma penso esserci qualcosa di veramente interessante per me nel soddisfare il padre di Laurel. Lui sembra un personaggio duro e mi domando davvero quali sono gli affari da famiglia”.

  • Chicago Fire

Non ci vorrà molto perché Pridgen scopra che Casey è andato a letto con la (ex) moglie. È piuttosto ovvio che il nuovo capo ad interim renderà la vita di Matt un inferno ed ciò porterà ad un incidente devastante che metterà la caserma dei pompieri a rischio. Ma con la notizia ora pubblica, Dawson malvolentieri farà un passo avanti da Casey e questo metterà alcuni dei ragazzi in una posizione di ancor maggior disagio.

  • Marvel’s Agent Of S.H.I.E.L.D.

Come gestirà Skye i suoi nuovi poteri? “La vedremo affrontare la morte di Trip” anticipa Chloe Bennet. “Si sente molto in colpa considerato che lui è sceso giù per salvare lei e invece è morto. Deve capire tante cose, ‘Oh, quando mi sono sconvolta laggiù, un terremoto è accaduto e potrebbe accadere di nuovo’. Skye esplorerà se o no è stata lei a creare quelle cose e poi dovrà capire cosa dire alla squadra, perché le persone che hanno poteri, dal punto di vista dello SHIELD, sono elencati. Non è davvero in un posizione in cui vuole stare, non credo”.

  • Forever

David Krumholtz (Numbers) sarò guest star in un episodio in onda a Marzo, ma quasi certamente non avrà nessuna scena con la sua ex co-star Judd Hirsch. L’attore interpreterà una versione più giovane di Abe nei flashback con Henry.

  • Once Upon A Time

Al ritorno della serie, Regina e Robin non si saranno parlati da quando lui ha lasciato la città. Basta dire che le Queens of Darkness arrivano in città per mettere alla prova la decisione di Regina. “Lei ha davvero mostrato un sacco di declino quest’anno da non uccidere Marian e fare la cosa giusta” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “C’è una parte di lei che si domanda sul perché continua a fare le cose giuste anche se non ne ottiene effetti positivi. Per quanto riguarda Regina e Robin Hood quello che accade è una delle nostre parti preferite della 4B”.

  • Arrow

La fossa Lazarus esiste nella serie? “Tutte le risposte a questa domanda sono già state presentate nello show” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Avete visto tutto ciò che vi serve per sapere dove siamo diretti” aggiunge Andrew Kreisberg. “La nostra versione di Ra’s è molto vicina a quella dei fumetti rispetto ad altri adattamenti televisivi”. Risposta breve? .

  • The Walking Dead

Alexandria è un netto contrasto con quello che hanno vissuto negli ultimi anni; sembra un posto troppo bello per essere vero il che rende ovviamente Rick molto sospettoso. Ma egli potrebbe trovare un nuovo alleato in città che magari gli farà cambiare idea.

  • Brooklyn Nine Nine

Mentre tutti cercano di rendere il giorno del matrimonio dei genitori di Gina e Boyle perfetto, Jake sarà consumato da un tuffo nel passato alle nozze che in effetti lo porterà a commettere un grosso errore quel giorno.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...