Saranno questi i super compagni di squadra di Atom nel nuovo spin-off Arrow/The Flash?

Il progetto targato The CW che vede tra le sue fila sia personaggi proveniente dall’universo di Arrow e di The Flash, sta cominciando a prendere forma con i dettagli di tre ruolo principali che faranno parte del cast.

Come riportato in precedenza, lo spettacolo è stato direttamente ordinato a serie (bypassando la fase pilot) ed i protagonisti saranno Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom) e Caity Lotz (la defunta Sara/Canary) da Arrow e Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold) e Victor Garber (Dr. Martin Stein alias una metà di Firestorm) da The Flash.

“IL VIAGGIATORE” | Descritto come un Han Solo che sfrutta il suo carisma, questo eroe proviene dal futuro ed ha camminato a ritroso in una missione segreta. Il suo umorismo tagliente nasconde il dolore di un uomo che ha vissuto un difficile conflitto. Egli nasconde anche molti segreti, lasciando spesso sia il pubblico che i suoi compagni di team insicuri sulla sua fedeltà.
Molto probabilmente egli è Rip Hunter, che ha debuttato nel ’59 nella pagine dei fumetti DC Showcase ed è rispuntato nel corso degli anni. Egli ha poi rivelato che “Rip Hunter” non è il suo vero nome, ma un alias i modo tale che i suoi nemici non possano vanificare i suoi sforzi uccidendolo quando era un bambino indifeso nel passato.
Ma potrebbe essere anche Booster Gold, già apparso in Smallville, seppur è stato detto che i nuovi personaggi non sono mai apparsi in uno show live-action prima, egli è un potente criminale andato contro la Legione sei Supereroi.

“GUERRIERA” | Questa ventenne latina è bella ma senza pretese, intelligente e imbarazzata socialmente di giorno. Ma di notte, quando sente il richiamo alla battaglia, la sua furia si accende e diventa un’aggressiva guerriera – tanto da divenite a volte una minaccia per gli altri.
Molto probabilmente è un incrocio tra Fury alias Helena Kosmatos ed un’amazzone potenziata da antiche Furie e Yolanda Montez, che ha assunto il ruolo di Wildcat dal suo padrino, Ted Grant.
Ma potrebbe essere anche Pantha alias Rosabelle Mendez, un membro per poco dei New Titans o Tarantula alias Catalina Marie Flores, proveniente dalle pagine di Nightwing.

“EROE MISTERIOSO” | Un uomo afroamericano sui vent’anni normale che guadagna inaspettatamente dei poteri quindi come parte della squadra, regolarmente ironizza sulla follia delle situazioni.
Molto probabilmente è Virgil Ovid Hawkins, uno studente del liceo venuto a contatto con delle sostanze chimiche sperimentali dopo esser stato catturato in una guerra tra bande. Virgil ne emerge con poteri elettromagnetici, che usa per combattere il crimine come il supereroe Static (nella foto).
Ma potrebbe essere anche Black Lightning (alias Jefferson Pierce) o Black Vulcan.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...