“The Flash” al PaleyFest: scoop su un mistero non irrisolvibile, una grande trama dai fumetti, nuovi volti e altro

Direttamente dal PaleyFest, ai presento è stata mostrata una clip dove Laurel Lance viene presentata a Cisco (durante il crossover con Arrow, dove lui e il Det. Joe West arrivano a Starling City). Dopo aver appreso che lei è Canary, il ragazzo dei Labopratori S.T.A.R. rivela la sua personale cotta per la combattente in costume: “ti amo!”.

Ecco cos’altro è venuto fuori sulla fine della prima stagione e dalle dichiarazioni di Grant Gustin, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Rick Cosnett assieme ai produttori esecutivi Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

– Kreisberg riconosce che nel 9° episodio, in cui viene visto Reverse Flash – inclusa la scena dove combatte contro se stesso; il Dr. Wells – ha presentato “un mucchio di cose che sembravano impossibili” ma “molto presto” dice l’EP, gli spettatori sapranno “come voi eravate in grado di vedere ciò che avete visto”.

– Patton ipotizza che se e quando Iris apprenderà il segreto di Barry, “proverà un grosso senso di tradimento” dato che anche suo padre non le ha detto niente. “Questo cambierà tutto” per la famiglia West, i produttori hanno detto che una “sorprendente” scena tra Joe e Harrison toccherà il mistero della mamma di Iris, un argomento che sarà affrontato “più direttamente nelle stagioni successive”.

– Altra questione scottante: chi si sta alimentando o tiene degli operai in ostaggio nelle gallerie dell’oleodotto? La risposta arriverà imminente come la squadra del Laboratori S.T.A.R. è costretta a confrontarsi con il ruolo moralmente discutibile di “giudice e giuria” nel tranello dei metaumani.

– Alla domanda de la serie CW si potrebbe mai immergersi in uno dei grandiosi archi firmati DC Comics come Crisis on Infinite Earths, Kreisberg rivela: “c’è un’importante storyline dei fumetti che andremo ad affrontare”.

– Allo stesso modo, potrebbero altri membri della “famiglia” come Wally West o Bart Allen presentarsi nella serie? “Questa è la nostra speranza” spiega Berlanti, anche se precisa non prima della seconda stagione.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...