“Bones 10”: Emily Deschanel su Booth bugiardo, una gravidanza emozionante, la possibile 11° stagione (e oltre!)

Nel corso dei prossimi episodi della decima stagione di “Bones”, Booth ricadrà nella sua vecchia dipendenza dal gioco e a quanto pare nemmeno l’arrivo del secondo figlio non sarà in grado di mantenere il matrimonio con Brennan su un terreno sicuro.

Loro non conoscono quale sia il loro futuro, se sono insieme o separati” pesa Emily Deschanel. “È un grosso problema”. Nel frattempo la più “emozionante” seconda gravidanza le porrà domande circa il suo lavoro, nello specifico sul se portare un altro bambino nel pazzo mondo costernato di omicidi sia la cosa giusta da fare. Oh, altra benzina sul fuoco? “Pelant, in qualche modo, torna dalla tomba. Egli avrà un ruolo, dovrei dire, nel finale di stagione”.

TV Line | La seconda gravidanza è un qualcosa di pianificato o un felice incidente per Brennan e Booth?
Ciò non è proprio pianificato, ma ne sono felici. Loro non hanno parlato prima di provare ad avere un altro bambino e poi succede. Mi sento come se ciò è metà e metà. Ne ha hanno parlato, ma non lo stavano pianificando.

TV Line | È un qualcosa di naturale il loro desiderio di espandere la loro famiglia.
Credo di sì. Ma ciò ha un prezzo. Una volta che Brennan realizza di essere incinta, lei ci combatterà per un po’, alla fine però è una cosa emozionante. Nella prima gravidanza, lei era ignara del cosa significhi portare un altro essere umano nel mondo. [Ride] Questa volta, sa quello che sta facendo e – non direi ripercussioni – ma conosce il significato di ciò, ovvero di portare qualcuno nel mondo, nel loro mondo, principalmente perché fanno un lavoro pericoloso. Hanno messo la loro figlia in pericolo. La loro casa è stata fatta saltare in aria la scorsa stagione, non è un posto sicuro il dove porteranno poi questo bambino e Temperance ne è ben conscia stavolta, magari quando è nata Christine era un po’ ingenua. Questo comporta molti problemi e tante preoccupazioni anche per come ha vissuto durante la sua infanzia. E poi è certamente un percorso emozionante. Inoltre ci saranno alcuni problemi con Booth quando inizia di nuovo col gioco d’azzardo. Anche questo è un grosso dilemma.

TV Line | Qual è il motivo per cui Booth e Brennan mantengono la gravidanza segreta al resto del team?
Credo esser quello che si fa di solito all’inizio di una gravidanza. Io certamente ho tenuto segreta la mia maternità fino a quando non era il momento di dirlo alle persone. Poiché c’è un maggior rischio di aborto spontaneo e cose del genere nei primi mesi. Penso che Booth e Brennan se lo tengano per sé per questa ragione. Come la maggior parte delle persone attendono fino ad un certo punto per dirlo alla gente.

TV Line | Potrebbero riconsiderare la loro carriera? Come ha detto lei, si tratta di un lavoro rischioso.
Sì. Non ce li vedo a fare domanda per altri lavori. È chiaramente nella mentre di Brennan e forse che di Seeley, ma io voglio parlare per Temperance. Anche altri personaggi stanno riconsiderando il loro posto di lavoro. È naturale quando si sta espandendo la propria famiglia e il tuo lavoro mette tutte delle vite in pericolo. E ne vale la pena? Inizia una discussione in tutto questo. Lei è un’antropologa fisica e culturale. Ha avute delle esperienze in scavi archeologici, così come ha studiato culture diverse. Questi sono tutti… lavori che metterebbero sia lei che la sua famiglia meno in pericolo e Brennan certamente andrà a considerarlo in questo momento.

TV Line | Brennan si renderà conto che il problema di Booth col gioco d’azzardo è tornato?
Alla fine, sì. E poi c’è un grande fragore a riguardo.

TV Line | Cosa spinge la ricaduta di Booth?
Qualcuno viene trovato morto ed era un giocatore di poker, così lui va sotto copertura. Sia Brennan che Aubrey sono nervosi per lui nonostante li assicura che va tutto bene, ma è umano e un dipendente dal gioco che si è rimesso. Non si sarebbe dovuto mettere in quella posizione, ma il vero problema di Temperance è che nonostante lei gli parli chiaro su certe cose, lui gli sta mentendo. Questo è un grosso problema.

TV Line | Così non si rivolge a lei e cerca di risolvere la situazione da solo?
Sì. Brennan si confronta con lui prima che lui possa parlare in tal proposito e così Booth nega. È un problema. Allora lui lavora su se stesso e cerca di ottenere aiuto. Staremo a vedere come faranno verso la fine della stagione! Non ho ancora letto il copione del finale di stagione. [Ride]

TV Line | C’è un nuovo serial killer in arrivo. In che modo questo influisce sulla squadra?
Pensavano di aver preso quella persona e quindi iniziano a dubitare che sia il soggetto giusto. Devono scoprirlo perché qualcuno è sul braccio del morte per gli omicidi. Ma non è un serial killer come Pelant dove siamo necessariamente in pericolo in quel modo.

TV Line | I fan sentono la mancanza di Parker e chiedono se lo rivedremo.
Oh, sì. Lo so. Parker studia in Inghilterra o qualsiasi altra cosa. [Ride]

TV Line | Sta per diventare un bambino davvero molto educato.
Sì, davvero, non posso parlare. Abbiamo un bambino che sta crescendo e credo sia difficile abbastanza lavorare con un solo bambino. Lavorare con due bambini sul set, scrivere con loro e pianificare tutto, beh, credo che abbiano semplificato le cose in qualche modo. Ma sono sicura che Parker tornerà ad un certo punto.

TV Line | Avvicinandosi il finale, come si sente circa le prospettive per il rinnovo per l’undicesima stagione? È invogliata del dove lo spettacolo potrebbe andare?
Sì. Ho la sensazione che abbiamo ancora altre storie da raccontare. Siamo ancora forti. Vorrei vedere dove andremo. Penso esserci una forte possibilità per l’undicesima stagione. Ci sono molto fattori che stanno cercando di capire, ma credo che tutti siano interessati a continuare a raccontare la storia. Non so per quanto tempo ancora dopo l’undicesima stagione, ma sarebbe bello poterlo esplorare per almeno un ulteriore anno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...