“Arrow 3”: David Ramsey anticipa il matrimonio, Dig vs. Ra’s e la grave minaccia H.I.V.E.

Nel prossimo episodio di “Arrow” in onda stasera oltreoceano, John Diggle e Lyla Michaels si sposeranno per dirigersi poi verso quella che sarà una luna di miele d’inferno quando degli affari A.R.G.U.S. richiederanno agli sposini di accompagnare la Suicide Squad in un mortale e per nulla romantica operazione.

Ecco qua un’intervista a David Ramsey alias Dig per conoscere tutti i dettagli.

TV Line | Che aspetto ha un matrimonio in una serie sui supereroi come Arrow?
Lo so, vero? Sai cosa, sembra tutto tranne il solito, il che è un grande cambiamento per la serie. Non c’è quel rimuginare, non è oscuro. In realtà è luminoso e colorato. Riuscite a crederci? È molto divertente e c’è un pizzico della frivolezza di Flash. Ma come detto è Arrow, quindi non possiamo restare in quella condizione troppo a lungo, possiamo?

TV Line | Allora, cosa succede? Che dramma si nasconde dietro il bouquet?
Deadshot, Floyd Lawton si presenta e con lui arriva la Suicide Squad. Con loro poi giunge la A.R.G.U.S. Quindi sì, in breve hanno da dire la loro sui piani per la luna di miele.

TV Line | Cosa porta Cupid nella Suicide Squad? Lei si è acclimatata bene?
Sì, perché lavora con A.R.G.U.S. e conosce i suoi doveri – e come ogni altro ha un paio di esplosivi piazzati sulla schiena. Quindi c’è questo! Tuttavia Cupid porta sul tavolo tutto il suo discutibile ingegno e opinabile integrità mentale. Sapremo qualcosa in più su di lei e a anche su Floyd Tawton in questo episodio; la serie ha sempre di più evoluto questo personaggio rendendo meglio comprensibile chi è e cosa lo rende così.

TV Line | Ai fan sembra piacere davvero Deadshot.
È così. È un grande personaggio. Conoscerete perché fa quello che fa, ciò che ha fatto e cosa è diventato. E penso che una parte di Diggle sia sintonizzata nel permettergli di notare l’umanità di Floyd Lawton. Diggle in generale è quel genere di persona che vede il lato positivo. Anche se non dico che egli sia amico di Floyd Lawton, ha certamente imparato a rispettarlo.

TV Line | In questa ultima avventura con la Suicide Squad, ci sono delle “prime” azioni da eroe per David Ramsey?
Beh, non è la prima, ma ogni volta che mi lasciano fare le mie battaglie nello schermo è sempre meraviglioso. Diggle non arriva a combattere abbastanza – hashtag #LetDiggleFight, facciamolo. [Ride] Mi piacerebbe farne di più. È uno spettacolo d’azione e Diggle è delle Forze Speciali, un veterano dell’Afghanistan… Questo ragazzo è il vero affare. Quindi non ci sono “prime”, ma ci sono delle grandi scene di lotta.

TV Line | È così importante per lei arrivare a differenziarsi ogni qualche episodio? Per ricordarci che badass Diggle può essere, invece di correre con le comunicazioni?
Non mi dispiace quell’aspetto, credo si vede il talento di Diggle in ciò. [Ride] Quindi non so se ritenerlo importante per me. Come qualsiasi altra serie, i personaggi sono arricchiti attraverso il tempo. Si vedono certe cose che poi vengono come messe da parte per costruirne di altre, ma poi spuntano fuori nuovamente… è una specie di altalena, da attore mi piace. Senti, io sono un tantino avido con le scene d’azione. Sono un esperto di arti marziali e ogni volta che mi capita di mostrare questa arte è grande. Non so se ho bisogno in ogni altro episodio, ma è sempre interessante da fare e c’è sempre spazio per altri.

TV Line | Inoltre, dare le informazioni vuol dire anche trascorrere meno nottate fuori nella piovosa Vancouver, giusto?
Beh, questo è sempre un bene, vero? [Ride]

TV Line | Da vari account il 19° episodio “Broken Arrow” suona come piuttosto pesante…
Sì. Senti, davvero, il 16°, 17° e poi al 23° episodio [finale di stagione] va solo a dilagare. Ra’s al Ghul non è uno scherzo. E sta per ottenere ciò che vuole da Oliver in un modo o nell’altro, deve accadere. E a proposito di Lyla e Diggle, loro verranno gravemente colpiti da Ra’s al Ghul, poiché nessuno è diciamo off limits quando si tratta di ciò che vuole. In uno ei prossimi episodi, i due saranno toccati in modo personale.

TV Line | Avremo nuovi H.I.V.E. [gruppo di super criminali della DC Comics] nel resto della stagione?
Questa è una bella domanda, e H.I.V.E. sarà una grande parte dei grandi cattivi della prossima stagione, quindi aspettatevi H.I.V.E. come Ra’s al Ghul avere un’influenza su tutta la squadra. Andremo a scoprire perché hanno assunto Deadshot per uccidere Andy [il fratello di Diggle], chi sono, cosa fanno… H.I.V.E. al momento è rimasto tranquillo. [Gli scrittori] hanno tipo gettato le basi la scorsa stagione o quella ancora prima e Diggle non ha in realtà parlato molto, ma H.I.V.E. è qualcosa di veramente serio. Loro stanno per presentarsi come una grande difficoltà per il Team Arrow.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...