David Duchovny rivela i primi dettagli del revival di “X-Files”

X-Files” sta per tornare come una serie limitata in 6 episodi per la rete Fox e l’attore meglio conosciuto per il ruolo di Fox Mulder ha recentemente parlato al The New York Times sull’imminente revival della serie.

Lo show dovrebbe rivelarsi un mix tra la narrazione serializzata e i mostri della settimana;se dovessi guardare indietro al primo o secondo anno dello spettacolo, non vorrei provare a recitare come quel ragazzo spiega David Duchovny riferendosi all’agente dell’FBI che ha interpretato per 9 stagione a partire dal 1993. Circa invece l’evoluzione del cast; “sono in gradi di fare di più. Gillian Anderson è capace di fare di più. Sarà interessante vedere come noi manteniamo gli stessi personaggi ma siamo anche attori migliori”.

Sempre l’attore continua: “erano sempre gentili sul giocolare circa cosa le persone hanno bisogno di sapere, specialmente quando abbiamo fatto i film. Possiamo attirare qualcuno che non ha mai visto ciò? Io sono certo che andremo a destreggiarsi con questa interazione ancora una volta”.   [The Hollywood Reporter]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...