“Supernatural 10”: Jim Beaver sul Paradiso malinconico di Bobby, dubbi su Dean

Bobby Singer sta per fare il suo ritorno in “Supernatural” quando uno dei preferiti dei fan, Jim Beaver riprenderà il ruolo della prediletta figura paterna dei Winchester nel momento in cui Sam e Castiel invocheranno il suo aiuto.

Bobby ritorna in gioco visto che l’aldilà non è altrettanto celestiale per i cacciatori come Beaver se lo immaginava – rivela l’attore nell’intervista qui sotto – oltre alle preoccupazioni di Bobby per il Marchio di Caino di Dean e molto altro!

TV Line | È rimasto sorpreso che trovino ancora il modo per riportarla nello show?
No, sono sorpreso che non ne abbiano trovati di più. Vari scrittori mi hanno detto che avrebbero tenuto un occhio aperto per potenziali episodi su Bobby. È solo una questione di esser fedele alla serie, fedeli alle regole naturali di Supernatural. Ma penso che accolgano sempre la possibilità di riavere [Bobby] almeno un po’. Io, personalmente, favorisco ogni opportunità. Mi piace molto il personaggio e mi piace interpretarlo. È un grande lavoro e mi manca quando non ci sono.

TV Line | Quando avete ottenuto la sceneggiatura di questo episodio, c’era nulla delle trama di Bobby che l’ha sorpresa?
Non ho visto nessuno degli episodi che si svolgono in cielo. Era tipo una scoperta per me com’è il Paradiso di Bobby, quello che fa e come si sente lì. Quindi, non la definirei una sorpresa, ma ero ben informato. Ho visto e mi sono detto “beh, non sono certo che questa sia la mia idea di Paradiso”. Ma ognuno ha il proprio nell’universo di Supernatural, anche il Paradiso è specificamente per ogni persona. Forse è naturale che l’idea del cielo di Jim non sia la stessa di Bobby.

TV Line | L’ultima volta che abbiamo visto Bobby non era davvero lui, ma piuttosto la manifestazione del subconscio di Sam. Quindi, adesso che lo vedremo, come la sta passando? È felice in cielo?
Penso che sia un tantino malinconico. È contenuto, ma gli manca la caccia. La mia sensazione è che a Bobby manchi il pericolo e l’avventura. So che manca ai ragazzi. Ma se andrete in Paradiso, dovrete prendere un po’ di amaro con il dolce. [Ride]

TV Line | Ce l’amore per Bobby in cielo? Lui aveva una moglie che amava molto e poi è morta… Viene questo menzionato?
In questo episodio non viene affrontato, no. Domanda interessante. Sarebbe interessante, credo che Karen Singer abbia ottenuto il suo proprio paradiso da qualche parte e forse non comprende l’accogliere Bobby. [Ride] Ma so che gli piacerebbe rivederla.

TV Line | Sam e Cas necessitano dell’aiuto di Bobby. Cosa può fare lui per loro dal Paradiso?
Ci sono le porte, chiavi, accessi e risorse che si trovano sono in Paradiuso e solo qualcuno che vi si è giù stabilito può farne uso. Così Sam e Cas devono raggiungere qualcuno, devono trovare un “uomo all’interno”. Chi meglio di qualcuno che già conoscono? Probabilmente conoscono anche qualcun altro lì, ma aiuto lo si cerca sempre dalle persone più vicine.

TV Line Cosa fa Bobby con la situazione di Dean e il Marchio di Caino?
Oh, è deliziato da essa. [Ride] No. È seriamente preoccupato e di certo lui e Sam avranno una discussione su come risolvere il problema con Dean. E penso che Bobby sia frustato per la lontananza da tale situazione. Mi sento davvero come nel Paradiso di Bobby, lui salterebbe subito a piedi pari nel caos in cui si trova Dean.

TV Line | Hanno parlato con lei di poterla far tornare ancora una volta?
Non mi hanno espressamente detto nulla di più, ma sono che sono molto affezionati al personaggio e sempre alla ricerca di un modo che si adatti bene allo spettacolo. Così ho un po’ di dubbi sul fatto che tornerò più spesso ed è funzionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...