SPOILER su Once Upon A Time, The Blacklist, Revenge, B99, Agents Of S.H.I.E.L.D., Gotham e Grimm

Seconda rubrica spoiler in questa giornata primaverile. Buona lettura!

  • Once Upon A Time

Adam Horowitz conferma che quest’anno non ci sarà una rivisitazione del Dark Castle, mentre “la tazzina scheggiata ritornerà”.

  • The Blacklist

Quando la serie tornerà oltreoceano il 23 Aprile non di dovrà attendere a lungo per sapere il destino di Red – e la sua sopravvivenza sarà molto più incerta di quanto ci possiamo aspettare. “Riprendiamo subito dopo i momento della sparatoria, Dembe sta sparando e Red è sanguinante a terra, chiaramente ferito in modo orribile” dice il creatore della serie Jon Bokenkamp. “[Le condizioni di Red] creano un nulla e Liz deve occupare lo spazio lasciato da Red e lavorare su questa situazione”.

  • Revenge

Il titolo del finale di stagione (o della serie) è letteralmente “Due Fosse” e lo showruneer Sunil Nayar spiega: “abbiamo sempre e solo fatto titoli di una parola all’inizio della serie e la premessa scelta da Mike [Kelley] riportava questa citazione di Confucio ‘prima di intraprendere un viaggio di vendetta, prepara due fosse’. Volevamo… dire alle persone che c’è un elemento di questo viaggio che sarà [nel finale]. Voi non avete idea per chi sono state scavate queste fosse o di chi ci finirà”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nel prossimo episodio – che rivelerà l’origini della Cavalleria – rivedremo Maria Hill (e ci sarà tanta azione quante lacrime). Altrove, Skye – con l’aiuto della madre Jiaying – ha una migliore comprensione di quello che è il suo dono (o non è).

  • Brooklyn Nine-Nine

Nel prossimo episodio (in onda il 26 Aprile), Jake finisce in ospedale e beh, diciamo che non sarà esattamente il paziente ideale.

  • Gotham

Barbara sarà parte integrante della trama di Ogre nel prossimo episodio di Lunedì. E dal momento che Gordon sarà a caccia di questo assassino, i due amanti ora estraniati saranno riuniti che se in circostanze tutt’altro che ideali. Per quanto riguarda Barbare Leslie “si incontreranno nel 22° episodio e sarà un fenomenale! Quelle due hanno diversi ordini del giorno in cui hanno bisogno di farsi strada”.

  • Grimm

Ci sarà “un sacco di vendetta venire al pettine” dice il co-creatore della serie James Kouf. La scena sarà piena di “vendetta e selvaggia sorpresa” aggiunge David Greenwalt. (Tra le altre cose, non rivedremo Viktor poiché Alexis Denisof è impegnato con Finding Carter, ma al suo posto è giunto Kenneth).   [Matt’s Inside Line di TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...