“Agents Of S.H.I.E.L.D. 2”: nel poster tornano gli originali sei

Come la ricerca di Skye si intensifica sempre di più, i suoi compagni dovranno affrontare i loro demoni – e venire a patti con il loro passato – per farcela insieme nel nuovo episodio di “Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.”.

Il poster di questa settimana che cita “Quella sporca dozzina” è un’opera dell’artista e fumettista Jake Wyatt.

Il team originale della serie di nuovo insieme è l’immagine lampante di questa opera. “È molto vecchia scuola” commenta Jeffrey Bell, produttore esecutivo della serie ABC. “Ma averli tutti insieme, mi piace il modo in cui Simmons fissa Ward giusto dietro di lui. Devo dire che c’è un uovo di Pasqua nell’immagine e non aggiungo altro. Ma il fatto che siano tutti assieme è impressionante. Avere tutte quelle persone in un quinjet è un posto ristretto per persone che non condividono amore. È anche la prima volta che vediamo il titolo dell’episodio nel poster, il che è un po’ diverso”.

Il team deve salvare Lincoln e Deathlock, ma non tutti si piacciono a vicenda. “Giusto. E perché Ward è d’accordo con ciò? Egli ha un suo ordine del giorno? Perché chiaramente lui vuole essere perdonato del tipo “mi dispiace, questo mi manca, mi mancate voi ragazzi… andiamo, sono un bravo ragazzo!” Cerchiamo di portare tutti assieme nel finale e questo è una grande parte di ciò”.

Vedremo un po’ del conflitto interno con Skye, sulla base del fatto di ciò che è lei adesso, l’esser presa da un sacco di cose, il vedere Ward di nuovo e la sua famiglia? “C’è una scena tra loro sei, i nostri originali e forse… non so se è la mia preferita di questa stagione, ma certamente una in cima alla lista delle migliori. Una parte delle ragioni che fa tutto. Ricorda quanto bravi erano insieme e il cosa è andato storto. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro in proposito”.

Guardando il poster ci sono un paio di elementi molto specifichi con la trama che non necessariamente si conoscono, ma dopo aver visto l’episodio, sarete in grado di coglierli” dice Bell. Ma rivedremo Cal?Non possiamo metterlo in ogni poster! [Ride] Abbiamo lasciato una storia per lui”.   [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...