“The Blacklist 2”: come si avvicinerà Liz alla verità su Red? Quale segreto sta per scoprire?

Liz Keen metterà la sua vita in prima linea per salvare l’uomo che ha praticamente distrutto la sua nel prossimo episodio di “The Blacklist”.

Dopo aver scoperto che è stato Reddington a far entrare Tom nella sua vita, Liz gli ha consegnato il Fulcrum per liberarsi per sempre del criminale, nonostante lo avesse già promesso in passato. Cosa accadrà stavolta? Ecco un’un’intervista al produttore esecutivo del dramma NBC Jon Bokenkamp per scoprire cosa c’è in serbo… “L’intera puntata darà una sensazione un po’ diversa, in quanto è più frenetica, più veloce, si tratta di un po’ meno membro della blacklist, anche se ve ne è uno. Riprendiamo esattamente da dove abbiamo lasciato”.

Entertainment Weekly | Qualcuno del passato di Liz contribuirà a salvare Red.
Sì, questo è vero in più di un modo. Lei sarà costretta ad immergersi nella sua storia. Incontreremo un nuovo personaggio – non nella mitologia, ma per il pubblico sì. Liz è in agitazione. Red non è la persona che può esser portata in pronto soccorso per essere aiutato, infatti se l’FBI collabora lui non è interessato. Non è quello il suo piano d’emergenza. Vedremo entrare in azione il piano B che Red ha predisposto per questo genere di situazione.

EW | Allo stesso tempo, Red ha il Fulcrum. Qual è il suo prossimo passo? E scopriremo come il pubblico che cosa c’è esattamente sul Fulcrum?
Tutto questo affare con il Fulcrum, nel prossimo episodio sarà veramente centrale in breve tempo. Molte delle trame che abbiamo mostrato, altri indizi presenti in altri episodi e questioni che potrebbero non aver trovato risposta saranno più centrali mentre ci apprestiamo alla fine della stagione. Penso che andrà ad essere davvero soddisfacente. Sì, la storia di Fulcrum, il che cos’è e la sua influenza saranno centrali nel prossimo episodio.

EW | Tom aiuterà? Liz gli ha detto addio, ma loro finiranno mai sul serio?
Il loro rapporto è così strano e disfunzionale per me. Tom è in un posto ove è pronto ad andarsene. Lei gli ha consegnato i passaporti che voleva, quindi può lasciare la città. Posso dire che non se ne andrà così in fretta. La sua trama non è decisamente finita per la stagione. Loro si trovano in questo posto davvero strano che probabilmente non è salutare, ma in un modo strano, penso che ci siano delle similitudini tra i personaggi. Credo sul serio che entrambi desiderino essere normali. A lui piacerebbe davvero essere come Tom Keen, avere una moglie, un cane e una bella casa. Lei vorrebbe che Reddington non fosse mai giunto nella sua vita e vivere così in modo semplice, normale. Non credo che sia necessariamente possibile per entrambi, ma loro si riconoscono nell’altro. È un rapporto molto malato, ma è una relazione ed è al centro della serie al momento.

EW | Liz dice spesso di voler Red fuori dalla sua vita, ma poi ecco che ritorna. Questo cambierà ad un certo punto? C’è una linea che Red potrebbe oltrepassare da non effettivamente permettere che resti nella sua vita?
Una delle cose interessanti per me del personaggio è che di continuo riveliamo delle verità su di lui. Pensiamo di avere un senso di chi è, e poi veniamo a sapere che forse non è corretto. Si tratta della prospettiva. Quando riprendiamo adesso, Liz ha appena scoperto che ha portato Tom nella sua vita e non è felice. C’è sicuramente del conflitto lì ed il dramma che avremo da qui è qualcosa che sicuramente andremo ad abbracciare.

Se arriveremo ad un punto in cui lei rotolerà con lui o lo allontanerà del tutto, non lo so. Il loro rapporto è ancora in evoluzione e cercano il loro appoggio con l’altro. È strano: se torniamo al pilot confronto a dove sono adesso è piuttosto simile, ma sono in un luogo diverso circa quanto lei sa su di lui, chi è per lei e quanto hanno bisogno dell’altro a vicenda. Tutto che posso dire è che come Tom e Liz anche, si trovano in un posto incredibilmente dannoso e lei non è terribilmente interessata a conoscere ulteriori scuse e mezze verità.

EW | Che cosa potrebbe scoprire Liz circa Red come lei cerca di tenerlo in vita?
Liz, per tutta la stagione, si è sentita su un percorso più verso il buio che verso la luce. Penso abbia timore di riconoscere delle caratteristiche di Reddington che lei stessa ha. Nel prossimo episodio, Liz scopre un appartamento segreto di Red che nessuno conosce. È separato dalla sua vita criminale, uno in cui su può esser in grado di essere normali. In questo posto, lei sta per scoprire non solo alcune verità su di lui, ma su se stessa e sulla loro storia comune.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...