SPOILER su Penny Dreadful, Supernatural, Orphan Black, Revenge, The Originals, Outlander, TVD, The Blacklist e altri

Qualche anticipazione non può mancare in questa prima giornata di Maggio e partiamo con qualche scoop circa il ruolo di Paul nella terza stagione di Orphan Black, il finale di stagione di The Originals, la reazione di Dean una volta scoperti i piani di Sam in Supernatural, una carrellata di tutte le novità di Penny Dreadful e molto altro ancora!!

  • Orphan Black

L’arco [di Paul] in questa stagione è davvero sorprendente” dice Tatiana Maslany ai microfoni di THR. “[Dylan Bruce] ha fatto un ottimo lavoro ed è bello vedere il suo personaggio ampliato ed esplorato. Sapremo molto di quello che sta facendo, sul perché lo sta facendo e quello che in primo luogo. Arriviamo a conoscere Paul un po’ meglio. E credo che ai fan piacerà”.

Il prossimo episodio vede Sarah e Felix in una situazione compromettente. Gracie convince a Mark a confidarsi con lei e Alison trova una copertura per la sua nuova attività. Bonus scoop: negli ultimi 5 minuti ci sarà un importante rivelazione e una morte in famiglia.

  • Penny Dreadful

Lo showrunner della serie, John Logan rivela un po’ di dettagli sulla seconda stagione a EW:
Ecate, la figlia di Evelyn è una donna ambiziosa, dell’epoca moderna e emancipata ed ha delle idee diverse rispetto alla madre anche sulla stregoneria. Quindi in un certo senso è una battaglia generazionale tre le due.
– Evelyn vuole ottenere Vanessa Ives e una delle sue armi è la seduzione con.. Sir Malcolm. Lui e Vanessa hanno un rapporto così intenso e privato, quindi Evelyn usa il suo ingegno per ottenere ciò che vuole.
Ethan sarà in grado di dare un nome esatto su quello che è esattamente. Questa rivelazione e la pressione su Vanessa li porterà più vicini in quanto devono entrambi combattere avversari incredibili e si sono sempre trovati nelle medesima orbita.
– Tra il Dr. Frankestein, la Creatura e Brona (che dovrà in un certo senso comprendere la vita dopo esser tornata in vita) ci sarà uno strano triangolo amoroso.
Dorian cercherà di adattarsi maggiormente a questo mondo – quello dei mortali. Ha qualcosa di simile a una storia d’amore, che è una normalizzazione per lui, tuttavia c’è sempre quell’eccezione. Con il suo vissuto Gray ha sempre un bisogno dominante.

  • Outlander

Se pensavate che le cose a Lallybrooch fossero tese, nel prossimo episodio, Claire aiuterà Jenny a partorire e in una deviazione dal libro di Diana Gabaldon, sarà da sola – non beneficerà dell’aiuto di un’ostetrica esperta. “È un’infermiera sul campo di battaglia. Non erano molti i soldati a partorire nella Seconda Guerra Mondiale, così la sua esperienza è piuttosto limitataspiega Catriona Balfe a TV Line. Anche se le due donne della vita di Jamie non vanno esattamente d’accordo, “è bello vedere come queste due si vengono incontro. Forgiano un legame veramente stretto” aggiunge l’attrice.

  • Supernatural

Quando Dean scoprirà i piani di Sam circa il Marchio di Caino, beh, non ne sarà felice. “Non è che non vuole l’aiuto di suo fratello” spiega Jensen Ackles a EW. “Sa che se il fratello continuerà ad aiutarlo alla fine metterà la sua vita in pericolo. E forse non solo la sua, ma anche quella di altre persone. E ne vedremo le conseguenze, perché Dean sarà molto arrabbiato con Sam quando scoprirà cosa sta succedendo. I timore di Dean circa il cosa potrebbe accadere diventano realtà ed è una situazione piuttosto sfortunata”.

  • Revenge

C’è un piccolo colpo di scena nel finale. Non vogliamo che il pubblico si stanchi delle storia che stiamo narrando, così sentiamo che loro meritano un finale per questa storia che Mike Kelley ha iniziato 4 anni fa. Sento davvero che il paio di capitolo finali valgono quanto il primo” dice Sunil Nayar. Ma la nuova serie ABC “The Kingmakers” è uno spin-off di Revenge? No. “In quanto non ci sono personaggi di questo spettacolo in quello” tuttavia lo showrunner aggiunge “mai dire mai”. [Zap2IT]

  • The Originals

Il finale della seconda stagione – anticipa Danielle Campbellimposterà il prossimo anno come un nuovo show nell’insieme. “So che è davvero una grande dichiarazione, ma chiudiamo così molte di quelle porte che sono state lasciate aperte dalla passata stagione e da The Vampire Diaries. E così la prossima stagione, vedremo tante nuove svolte. E sarà davvero emozionante”.   [Entertainment Weekly]

  • The Vampire Diaries

Il ruolo di Bonnie al matrimonio di Jo e Alaric? Lo rivela Kat Graham a THR: “accadono delle cose veramente interessanti. È bello, ho delle scene piuttosto forti con Matt, Zach Roerig, da diverso tempo non siamo uniti, fin dal mio episodio preferito 3.05 The Reckoning. Vedrete delle cose piuttosto interessanti che fanno insieme. È un grande momento ed è stupendo. […] A questo punto, vogliono assicurarsi che le nozze scorrano senza intoppi”.

  • The Blacklist

Il rapporto tra Liz e Tom è tipo ad un nuovo inizio e “c’è quasi un corteggiamento che si svolge [tra di loro] come se fosse la prima volta, il che è divertente vista la loro storia” dice Ryan Eggold a THR. “E poi la loro relazione tipo si sviluppa fino a un culmine nel finale, per il meglio o per il peggio”. E invece con Reddington? “Tom e Red hanno una sorta di rispetto reciproco per l’altro” anche se questo non sempre è evidente. “Il loro rapporto è in un posto interessante – non sono sicuro di dove siano diretti”. Infine Eggold promette un sacco di risposteci si sente come se è il momento giusto per farlo”.

  • Gotham

Nel finale, Barbara accetta la consulenza di Leslie (ma si è già spinta troppo oltre?). Quando Falcone considera fuori Oswald confessa con orgoglio i suoi peccati solo per ritrovarsi nel mezzo ai piani di Jim di intervenire. Fish Mooney fa una ricomparsa drammatica con Selina al suo seguito. Bonusc scoop: la caduta di Fish è vicina e verrà per mano di qualcuno autoproclamatosi King of Gotham.

  • New Girl

Pronti per il finale di stagione? Eccovi 4 teaser:
– L’episodio presenta dei flashback con una delle coppie principali della serie che si traduce in una delle migliori scene del presente.
– Jess lavora a maglia velocemente.
– A volte §5 valgono più di §500.
– Alla fine i fan conteranno i giorni fino alla prossima stagione.   [Raina Reveals di SpoilerTV]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...