SPOILER su The Flash, Agents Of SHIELD, Scandal, TVD, Homeland, Finding Carter, Game Of Thrones e non solo

Approfondiamo con qualche anticipazione quali saranno i nuovi volti che faranno parte della vita di Carrie Mathison nella 5° stagione di Homeland, cosa possiamo aspettarci dal finale di Scandal, chi rivedremo sicuramente nei prossimo episodi del Trono di Spade e molto altro qui di seguito!!

  • Once Upon A Time

Un argomento di tendenza durante il finale di stagione? #Ogreslayer dicono i co-creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Gli eventi di Avengers: Age Of Ultron influenzeranno notevolmente la squadra nel prossimo episodio in quanto Coulson è in realtà uno degli artefici dell’inizio del film e responsabile per quella grande sorpresa S.H.I.E.L.D. nel bel mezzo dell’azione. (È tutto connesso).

  • The Vampire Diaries

Circa future interazioni tra Bonnie e Kai, Kat Graham commenta: “non so se posso dire qualcosa in proposito. Ho avuto un bel momento di lavoro con Chris Wood e spero che i fan saranno felici con il resto delle scene nella serie. Mi odierete perché non posso dire niente!”.

  • Scandal

Il puro stile Scandal, il finale di stagione “segna una svolta” dice Katie Lowes aggiungendo: “credo che le persone ci resteranno di sasso” e non aspettiamoci che la questione col B613 rimanga in aria. “Sicuramente otterrete le vostre risposte: se ciò può esser fatto, se non può esser fatto, cosa coinvolge, persone muoiono altre vivono, come questo influenza il Presidente?”.

  • Game Of Thrones

White Walker in questa stagione? Kit Harrington risponde: “è giusto dire che forse ne vedrete più di loro in questa stagione. Potremo imparare qualcosa in più in proposito, ma quando e come io non lo so”.

  • Homeland

La serie è attualmente alla ricerca di una giovane attrice dai capelli rossi per interpretare Frannie cresciuta. Ma non solo, ci sarà anche un nuovo interesse amoroso per Carrie, un avvocato di suo uguale intelletto, oh e anche una nuova figura paterna (guardati le spalle, Saul).

  • The Flash

Se Anti-Flash non avesse interrotto la proposta, Iris avrebbe detto sì a Eddie? Penso che Joe sia stato piuttosto accurato quando ha detto a Barry che Iris avrebbe risposto sì, si sarebbero sposati, ma non è il tipo di ragazzo che Iris vuole veramente dice Candice Patton. Penso che si sarebbe pentita, ma sarebbe rimasta con lui perché questo è il tipo di persona che è. In questo momento, lei avrebbe detto sì”.

  • New Girl

Nel finale, oltre alla commozione, state pronti per qualche passo in avanti tra Jess e Nick ma teniamo conto che lei nella 5° stagione avrà un nuovo interesse amoroso (interpretato da John Cho), un avvocato per l’esattezza.

  • Finding Carter

Come se le gemelle non avessero già abbastanza problemi, potrebbe esserci a breve un riaccendersi della fiamma tra Carter e Max, nonostante la relazione di lui con Taylor.

  • Outlander

Nel prossimo episodio (descritto come molto bello e divertente) vedremo Caitriona Balfe alias Claire cantare!   [Spoiler Chat di E!Online]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...