“The Flash”: Candice Patton sulla rivelazione di Iris, Grodd, Barry vs. Eddie, un finale inaspettato

Ci siamo… Iris West conosce l’identità di “The Flash”.
E Candice Patton si dice ancora più entusiasta di essere nel club di coloro “che sanno”, ma per saperne di più ecco un’intervista all’attrice circa il provare agli altri che sbagliano, il senso di dolore di Iris, i suoi sentimenti per Barry e Eddie e un finale che forse non è quello che ci aspettiamo…

TVLine | Deve essere difficile essere l’ultima a scoprire la verità – ha ottenuto qualche consiglio da Katie Cassidy di Arrow?
No, ma probabilmente avrei dovuto! Perché non sapevo quanto difficile fosse interpretare un personaggio del genere. Davo questo per scontato come parte della serie a fumetti – ci sono sempre personaggi come Lois Lane/Iris West/Laurel Lance – quindi è necessario, giusto? Ed altre serie hanno portato avanti tale mistero per più tempo, avevamo quasi timore di rilevarlo troppo presto. Di conseguenza vedere le persone sconvolte perché Iris non sapeva subito è stato un po’ frustante. È stato difficile essere l’ultima a sapere.

TVLine | A cosa sta pensando Iris in questo momento, in piedi lì in quella passerella?
Penso che sia sconvolta. Ferita. Arrabbiata. E ora sta mettendo tutto insieme, tutti quegli incontri che ha avuto con Flash sui tetti, al Jitter e realizzare che quelle conversazioni erano con Barry. Il suo mondo è totalmente rovesciato.

TVLine | Le cose rallenteranno, per così dire, tra lei e Barry quando parleranno in tal proposito?
Sì, soprattutto [questa settimana] vedrete che Iris sta attivamente per confrontarsi con Barry circa essere Flash ed averlo tenuto segreto a lei – e successivamente avrà la medesima conversazione con Joe. Sono due uomini della sua vita che supponeva esser onesti con lei. Sono l’unica famiglia che ha, le persone di cui si suppone doversi fidare di più, erano in combutta… Lei si sentirà molto arrabbiata e tradita.

TVLine | Mentre lei tratta con questa informazione, alla fine rivedrà i suoi sentimenti per Barry rispetto a quelli per Eddie?
C’è molto a cui lei ha da pensare – non solo i suoi sentimenti per Barry o per Flash, ma il fatto che Eddie è scomparso e lei lo ama. Iris continuerà ad essere in conflitto circa i suoi sentimenti per entrambi gli uomini. Voglio dire, non abbiamo visto nulla di Eddie se non che è un brav’uomo, ama Iris e la tratta bene, quindi, lei è davvero in una situazione difficile. Ma allo stesso tempo, è evidente a tutti coloro che guardano la serie che Iris ha dei sentimenti per Barry e non è ancora pronta ad affrontarli.

TVLine | Scopriremo perché Anti-Flash ha preso Eddie?
Lo scopriremo entro la fine della stagione – ed è un punto davvero emozionante della trama, quindi non voglio svelare troppo. Ma scopriremo di più sul perché Anti-Flash ha rapito Eddie.

TVLine | Nel frattempo, c’è Grodd libero nel prossimo episodio.
Sì! Cisco, Barry e Joe cercano tipo di rintracciare Grodd. Sappiamo che è pericoloso, quindi questi ragazzi scendono nelle fogne per trovarlo e vedremo Iris tipo unirsi al gruppo e aiutare a modo suo, usare le sue abilità per fare quello che può per le persone degli S.T.A.R. Labs.

TVLine | Quali sono le sue abilità? Cosa può portare sul tavolo?
Lei è una reporter, quindi sa cosa sta succedendo. Conosce più del mondo delle strade rispetto a Caitlin e Cisco che sono più [portati] per la tecnologia. Iris è più “a conoscenza” su ciò che viene scritto circa il sistema fognario, le persone che hanno visto Grodd e dove l’hanno visto…

TVLine | Ha avuto modo di agire davanti a qualcosa di particolare?
Oh no. No. Sto aspettando la mia giornata con Grodd, è in realtà il mio personaggio preferito in The Flash, quindi sto solo aspettando il mio momento!

TV Line | Infine, cosa può dirci circa il finale di stagione?
So che è tipico dire che il finale di stagione sta per essere epico. Noi non saluteremo la stagione senza che i telespettatori non restino a bocca aperta, il pubblico non se lo aspetta, penso che le persone non abbiano idea di dove stiamo andando, ma mi limiterò a dire che probabilmente non è quello che state pensando.

TVLine | C’è un cliffhanger, vite in pericolo?
Tutte queste cose, sì.

TVLine | Forse un viaggio nel tempo?
[… Leggero rumore…]

TVLine | Come spiego questo? “Lei alza le spalle”?
“Lei alza le spalle”. [Ride]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...