“Revenge” FINALE: scoop su Jamanda, altri colpi di scena

Alla vigilia del finale di “Revenge”, ci sono ancora un paio di argomenti da condividere a cominciare da quella immagine di Jack in ospedale…

Sunil Nayar dice che è lecito preoccuparsi per Porter e dorse non solo per lui. “Abbiamo intitolato il finale “due fosse” non solo per la citazione di Confucio, ma anche perché ci saranno due persone in due tombe entro la fine dell’episodio”.

TEMPO DI PASSIONE PER #JAMANDA | “Questa è stata un’inevitabilità, i due dovevano finire insieme” ammette lo showrunner. “È un momento adorabile, ma c’è ancora qualcosa di oscuro circa le circostanze in cui queste cose accadono. È la scena che stavate aspettando, ma non accadrà nel modo in cui ve lo immaginavate”.

LA FINE DI DAVID | Anche se Nayar non conferma né smentisce se papà Clarke avrà la peggio nella lotta con la sua malattia, egli afferma che resteremo sorpresi delle azioni di David nel finale. “Fa un paio di cose che sono così drammatiche e potenti da ottenere un senso del cosa queste persone sono diventate per lui nel breve tempo che in effetti ha trascorso con loro” spiega. “La storia di David, penso io, ha una risoluzione davvero toccante e potente”.

LA FELICITA’ PER NOLAN? | “C’è sempre una chance” ammette il boss della serie. “Noi ci impegniamo a rispondere a questa domanda al termine dello show. Vedrete in quella che risulterà essere l’ultima scena di Nolan se lui trova la felicità oppure no”.

UNA FINE SODDISFACENTE | Nonostante il fatto che questo finale sia stato girato come il finale per la quarta stagione (e non come series finale), Nayar dice: “finirà come quando terminate un libro. Gli spettatori percepiranno di aver letto l’ultima pagina e aver chiuso il libro. Potreste pensare qualcosa del tipo: ‘adesso loro possono iniziare a scrivere una nuova storia’, ma il pubblico sentirà che abbiamo terminato di raccontare questa trama – non sarà come se si stessero perdendo una cosa che sta per succedere”.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...