“Agents Of S.H.I.E.L.D. 2”: scoop sulla Kree Stone, le motivazioni di Ward, le alleanze di Skye e altro

Il finale di stagione dalla durata di due ore di “Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.” andrà in onda oltreoceano questa sera, ed ecco qualche anticipazione dal produttore esecutivo Jeffrey Bell

Il pubblico otterrà finalmente una risposta se Ward è buono o cattivo?
A giudicare da uno sneak peek rilasciato da ABC dove vediamo Ward e Kara prepararsi a torturare Bobbi, il season finale non ha intenzione di mostrare Ward al meglio di sé. Ma Bell dice che la lettura da parte del pubblico circa Grant sarà in qualche modo soggettiva.

“La bellezza di Ward è che non importa quello che noi facciamo, ci sono persone che lo vedono come un bravo ragazzo ed altre che sentono essere un cattivo ragazzo. Penso essere un vero e proprio tributo a Brett Dalton, per come interpreta [il personaggio]” dice. “Capirete la sua motivazione alla fine, ma se sarete del tipo ‘ovvio io sono con lui!’ oppure ‘oh, mio Dio, è uno psicopatico’ credo dipenda dalla vostra personale visione del mondo”.

C’è la possibilità che il sogno di Skye di avere una famiglia si possa realizzare?
Il pubblico è cosciente che la madre di Skye, Jiaying l’ha tradita facendo passare come se lo S.H.I.E.L.D. l’avesse attaccata. Ma c’è ancora speranza per il suo desiderio? “Credo che il finale risponda davvero a questa domanda. La stagione è stata circa la crescita di Skye come una persona notevole ed il suo esser divisa tra i suoi genitori surrogati, Coulson e May e la rivelazione che i suoi genitori biologici sono vivi ed ha potuta essere con Cal e Jiaying. Quando arriviamo allo scorso episodio, per quanto ne sa lei, lo S.H.I.E.L.D. – che rappresenta i suoi genitori surrogati – ha attaccato la sua mamma biologica. Penso che davvero sarà combattuta nel finale e deve fare la difficile chiamata in un modo o nell’altro”.

Gli Inumani e l’Afterlife saranno portati nella 3° stagione?
Beh, suona come se molte storia giungeranno a termine. “Cerchiamo e progettiamo il finale per legare la maggior parte delle trame per questa stagione e poi lanciano un sacco di nuovi misteri, domande e possibilità” dice il produttore esecutivo. “Invito il pubblico a guardare questo finale perché rispondiamo a un sacco di grandi domande, ma ci sono un paio di grandi teases che promettono di più del dove ci stiamo dirigendo”.

Quanto cambierà la vita per il gruppo di Couslon?
Vista la durata del finale, sono tante le cose che possono accadere. Secondo Bell, “per tante persone le cose saranno radicalmente diverse. Ci sono grossi sacrifici personali per la maggior parte di loro. Da scrittori, sentiamo che il nostro lavoro è fornire ai nostri personaggi delle decisioni che hanno delle conseguenze, a volte esse sono meravigliose a volte dolorose. Noi abbiamo cercato di portarle entrambe”.

Sarà risolto il mistero della Kree Stone?
Se leggiamo tra le righe quanto segue, probabilmente no. “Alcune domande a riguardo troveranno risposta, ma con qualcosa che è di origine aliena ci sarà sempre un mistero dietro”. A questo servirà la terza stagione, giusto?     [Zap2IT]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...