Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Jason Stathman per l’ambito ruolo di Bullseye nella seconda stagione di “Daredevil”. Adesso arriva la conferma che i negoziati sono finiti e la colpa è di Internet.
Apparentemente è stata la voce trapelata troppo presto dei colloqui tra l’attore e gli studi che gli ha fatto abbandonare ancor prima di imbarcarsi nel dramma Marvel e Netflix. Molti puntano il dito contro Latino Review che per primo ha riportato il rumor. A quanto pare le trattative erano ponderose per la parte. Non ci sono conferme, ma sembra che il fattore denaro abbia avuto un certo peso.
Nonostante quello che è successo nel dettaglio, Jason Staham è ufficialmente fuori nella corsa per una parte in Daredevil e un altro attore verrà trovato. Bullseye sarà in questi nuovi episodi e non sarà l’unico cattivo, ci saranno anche Mr. Fear, Mysterio e Elektra. [Movie Web]