“The Fosters 3”: la relazione di Jude e Connor diventerà pubblica

Uno dei grandi punti salienti della seconda stagione di “The Fosters” è stata la trama che ha esplorato la relazione tra i due adolescenti Jude e Connor mentre accettavano la loro sessualità.

Adesso che i due innamorati della scuola media hanno ammesso i loro reciproci sentimenti – anche ai rispettivi genitori – la terza stagione del dramma ABC Family affronterà il loro coming out a scuola.

Sarà più incentrato circa l’andare avanti con la loro relazione. Hanno un sacco di decisioni da prendere su ciò che vogliono fare a riguardo, vedremo lo sviluppo di ciò” anticipa Hayden Byerly che interpreta Jude.

La pressione dei compagni 13enni sarà una dura realtà per i due ragazzi e metterà alla prova nuovamente il loro rapporto. “Vedremo molto di questo. Si tratterà di condivisione e di quello che vogliono condividere della loro relazione”.

La terza stagione riprenderà 6 settimane dopo l’incidente automobilistico nello scorso finale di stagione e tanto è cambiato in casa Foster. “Cose folli stanno per accadere. Credo che il pubblico sarà sorpreso per tutto il tempo in cui capirà cosa è successo. Arriveremo a vedere il danno fatto e l’impatto che esso ha avuto”.

E nonostante le prossime prove e tribolazioni che attendono i protagonisti, “vedremo molto il lato tenero di Jude, ha tanti momento dolci con le sue mamme e Callie. Sono entusiasta di arrivare a quei punti. Avrà un parere e parlerà ad alta voce. A partire da adesso, lui cerca di capire molte cose. Sta ancora esplorando roba su se stesso” dice Byerly. La season premiere dello show andrà in onda stasera oltreoceano.   [Zap2IT]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...