SPOILER su Mistresses, Younger, Outlander, Beauty And The Beast, OUAT, Bones e altri

Inedita carrellata di anticipazioni circa il lato “Dr. Jekyll e Mr.Hyde” di una certa Beast, l’essenza – per così definirla – della prossima stagione di Bones, da cosa prenderà ispirazione Jennifer Morrison di Once per Dark Emma, quale sarà la dinamica tra Joss, April, Karen e la nuova arrivata Calista in Mistresses e altro ancora!

  • Once Upon A Time

Jennifer Morrison sta sfogliando delle vecchie fiabe per l’ispirazione per Dark Emma. L’attrice ha rivelato a People di alcune sue ricerche presso la libreria pubblica di New York nella sezione dei libri rari dove ha trovato le versioni oscure dei classici della buona notte per essere più informata sul prossimo passo del suo personaggio.   [Zap2IT]

  • Beauty And The Beast

Circa l’evoluzione della bestia, Jay Ryan a EW ha anticipato: “mi piacerebbe davvero giocare più con il suo lato soprannaturale e vedere come ciò sviluppa nel suo DNA e nel suo sistema – possibilmente creando nuovi poteri che nascono dentro di lui. Sarà qualcosa che toccheremo nelle terza stagione e possibilmente nella quarta. Credo che questo effetto ribolla dentro di lui e possa far scattare Vincent di colpo, mi piace il suo lato stile Jekyll e Hyde”.

  • Bones

Interpellato da EW, Stephen Nathan circa la prossima stagione dice: “immagino che quando lo show si concluderà nuovamente, sarà in un momento diverso, ma credo che il cuore della serie e la sua essenza, un po’ filosofica e drammatica resterà sempre coerente a causa dei personaggi. A causa di David [Boreanaz] ed Emily [Deschanel] e tutti i personaggi”.

  • Younger

In un’intervista con The Hollywood Reporter, il creatore della serie, Darren Star anticipa qualche dettaglio sulla seconda stagione:
Caitlin, la figlia 18enne di Liza potrebbe avere un ruolo più importante.
– La storia di Liza e Josh diventerà più reale e per alcuni aspetti più riconoscibile.
– Se la prima stagione era sulla reinvenzione, la seconda sarà sulla ridefinizione di un sacco di relazioni.
– ll rapporto tra Liza e Charles, il capo dell’Imperical resterà vivo. Lei certamente manterrà la sua bugia, non ha intenzione rivelare il suo segreto a tutti.
– Star non esclude la possibilità di un triangolo amoroso, anche se la serie è più incentrata sul soddisfare la carriera lavorativa di Liza.
– Al creatore piacerebbe che tornasse Cherly (Martha Plimpton).
Non ci sarà un enorme salto temporale.

  • The Originals

Penso che la sua alleanza naturale volti maggiormente verso Hayley ha detto Daniel Gillies durante gli upfront CW a TVLine. “Mi auguro di vedere Elijah meno maggiordomo del suo schizofrenico fratello e più nella sua forza nella terza stagione”. Charles Michael Davis spera invece un una reunion tra Marcel e Rebekah (“in qualunque corpo lei si trovi”).

  • iZombie

Non abbiamo visto Peyton nel finale di stagione, quindi ci sono speranze perché Aly Michalka ritorni nella serie? “Amiamo Aly e lo spettacolo è sicuramente migliore con lei in esso. Ci ha lasciato –perché non era series regular – per un pilot, l’abbiamo scritto in modo tale che se non fosse stata disponibile il prossimo anno avesse comunque senso e fossero chiare le ragioni per cui se n’è andata. Ma il pilot non è stato ordinato e quindi è a nostra disposizione. Nella mie mente, Peyton è in giro a scrocco per l’Europa cercando di riordinare le idee nella sua testa” spiega Rob Thomas a EW.

  • Outlander

Secondo Casting Call Pro ed il suo website; Michèle Belgrand-Hodgson ha ottenuto la parte di Madame Elise nella seconda stagione del dramma. Ella è la proprietaria di un bordello in cui Fergus (Romann Berrux) è nato e cresciuto.

  • American Horror Story: Hotel

Con Lady Gaga protagonista, ci saranno dei numeri musicali? Ebbene no conferma Ryan Murphy a Deadline. “Sono entusiasta di questo e penso essere il motivo per cui ne è entusiasta anche Gaga; non è qualcosa che lei ha già fatto prima. È una parte di pura recitazione”.

  • Mistresses

Calista si abituerà alla dinamica tra Joss, April e Karen? “Vi piacerà sul serio il legame tra lei e Joss, è molto forte. Voglio dire, Joss non ha posto troppe domande all’inizio del loro rapporto. Entrambe di tuffano in esso, c’è una reciproca soddisfazione tra di loro dice il co-showrunner K.J. Steinberg. “E soprattutto non volevamo sentirci come molti titoli “Jennifer Esposito sostituisce Alyssa Milano”. Non c’è alcuna sostituzione della sorella. Il personaggio di Savi è stato il collante che ha portato tutte queste donne insieme e non vogliamo fingere e dire che si può introdurre un’altra donna in questa dinamica. Non è così che funziona. Così, il legame tra Joss, April e Karen – che sono state abbandonate – diventerà più forteaggiunge Rina Mimoun per TVLine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...