“Teen Wolf 5”: ecco come i Dread Doctors intendono terrorizzare Beacon Hills

Manca solo una settimana al debutto della quinta stagione di “Teen Wolf” e “io la chiamerei una stagione di terrore” avverte il produttore esecutivo Jeff Davis. “E per questo che i nostri cattivi sono chiamati i Dread Doctors”.

Quindi quanto grandi saranno poi effettivamente questi antagonisti? “Sono i nostri unici cattivi che porteremo nella prossima stagione” dice la stella sella serie, Tyler Posey, col regista Russell Mulcahy che aggiunge: “avranno un’altra [stagione], continueranno perché sui evolveranno”.

“Ci sono varietà di influenza in questi tizi, tornando agli esperimenti tedeschi sugli umani nella Seconda Guerra Mondiale, all’estetica dell’Ottocento, alle maschere antigas ed ai medici durante la peste bubbonica” spiega Davis. “Abbiamo disegnato tutte queste cose, ma è in realtà un tempo di nostra creazione. Li chiamiamo gli scienziati che venerano il soprannaturale ed hanno uno specifico ordine del giorno a Beacon Hills e resteranno sulla strada di Scott per un po’”.

Posey in merito aggiunge: “ci siamo presi molta libertà e autonomia… abbiamo realizzato la nostra versione di esso. È stato molto divertente”. Ed anche se i Dread Doctors indossano delle maschere, i fan possono aspettarsi dei cattivi molto umani e di conseguenza più spaventosi. “Sono probabilmente i cattivi più umano che abbiamo mai avuto e credo essere così raccapriccianti perché sono simili agli umani” spiega Holland Roden.

Tuttavia, se sperate di vedere cosa si cela sotto le maschere nella prima parte della stagione, beh forse resterete delusi, come dice Mulcahy: “il vero rompicapo, non sarà rivelato fino alla prossima stagione, ciò che è sotto alla maschera”.   [E!Online]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...