SPOILER su Teen Wolf, Pretty Little Liars, Arrow, X-Files, The Affair, Reign, Chasing Life, iZombie e UnReal

Qualche nuova anticipazione è già trapelata sulla quarta stagione di Arrow e sulla terza di Reign, in particolare su chi giungerà a Starling City e chi alla Corte d’Inghilterra. Poi ancora conosceremo meglio qualcuno di Beacon Hills nei prossimi episodi di Teen Wolf e un incontro speciale scalderà il cuore di April in Chasing Life! Proseguite nella lettura per saperne di più…

  • Teen Wolf

Prepariamoci a scoprire qualcosa in più su Parrish, tra cui la verità sulla sua natura. “Scopriremo molto di più su di lui nella prima parte della prossima stagione” promette Jeff Davis. “Magari avete aspettato per sapere cosa esattamente è, ma lo saprete!”.

  • Pretty Little Liars

Ci dispiace cara dott.ssa Sullivan, ma sembra che le sue pazienti andranno altrove dato che ABC Family introdurrà un nuovo psicologo, il bel Dr. Rollins ed egli resterà in giro per un po’ di tempo.

  • Arrow

La serie CW è al momento alla ricerca di un nome noto per il ruolo da guest star di Patty, una candidata Sindaco profondamente impegnata con la sua città e disposta a rischiare la sua vita per i suoi cittadini. Descritta come una donna sulla cinquantina/sessantina, Patty era una vecchia amica di Moira Queen, un tempo vicina a Oliver e Thea. Lei è anche una mamma e si prende cura di sua figlia prima di tutto… Qualche ipotesi su chi sia questa figlia?

  • The X-Files

Ci saranno delle grosse sorprese in arrivo, specialmente con Tad O’Malley. Egli inizia come un alleato per Mulder, ma con Cigarette Smoking Man fuori dal quadro, c’è spazio per una nuova nemesi. Bonus scoop: Rance Howard ha girato un guest spot e Mulder e Scully incontreranno una sorta di essere-mostro nel terzo episodio.

  • The Affair

Nella seconda stagione faremo la conoscenza di Nina, la sorella attraente di Noah.

  • Reign

Al ritorno dello show passeremo molto tempo in Inghilterra con Queen Elizabeth.
Per la precisione – come precedentemente riportato – incontreremo il suo amico d’infanzia e primo amore, Robert, un nobile sposato con Amy, ella appare dolce e innocente, ma in realtà è tutt’altro. Oh, per la precisione, lei è pronta a qualsiasi cosa per assicurarsi che Elizabeth e suo marito non trovino la sua felicità insieme, anche seducendo altri uomini. Contorto nuovo triangolo amoroso in arrivo?

  • UnReal

Dopo la scena di sesso con Adam, “sì, c’è un altro momento” avverte la creatrice Sarah Gertrude Shapiro. “Sta arrivando, vedrete” e mentre non aggiunge una parola in più, rivela essere nel sesto episodio.

  • Chasing Life

April si dirigerà in un campo per bambini malati di cancro. ABC Family sta attualmente facendo i casting per Rashad, un bambino afro-americano di 10 anni che avrà un enorme impatto su April al termine della seconda stagione.

  • iZombie

Vorremmo vedere di più Ravi e Peyton la prossima stagione. Una cosa che abbiamo imparato lo scorso anno è che la serie è migliore quando c’è più Ravi. Qualcosa che ci vedrete fare è trovare delle scuse affinché Ravi esca dall’obitorio. Ci siamo divertiti quando lui ha aiutato Liv nelle indagini di Clive. Per cui non andrà solo avanti e indietro con lei sui corpi all’obitorio dice Rob Thomas.   [Spoiler Chat di E!Online]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...