“Mr. Robot” ottiene (già) il rinnovo per la seconda stagione da USA Network

A giusto poche ore dal debutto, “Mr. Robot” 2.0 è già in fila per la produzione dato che USA Network non ha nemmeno voluto attendere la messa in onda del primo episodio per annunciare il rinnovo del dramma per la seconda stagione composta da 10 episodi attesi nel 2016.

Sapevamo, fin dal momento che abbiamo letto lo script provocatorio di Sam Esmail e testimoniato delle brillanti performance di Rami Malek e Christian Slater che Mr. Robot è una serie che spicca, diversa da tutto ciò che attualmente c’è in televisione” ha affermato il Presidente di USA Network, Chris Cumber in un comunicato. “Le reazioni schiaccianti dei fan al pilot e l’ampia campionatura di esso, riaffermano la nostra fiducia nella serie e siamo entusiasti di vedere dove questo tempestivo drama ci porterà nella seconda stagione”.

La serie che ufficialmente ha debuttato ieri sera oltreoceano segue un giovane programmatore che lavora come ingegnere informatico di cyber-sicurezza – di giorno – e come vigilante hacker – di notte. La rete fa inoltre notare che il pilot rilasciato da un po’ di tempo online e On demand ad oggi ha ottenuto 2,6 milioni di spettatori.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...