SPOILER su Falling Skies, Devious Maids, Orphan Black, Mistresses, The Whispers, Graceland, Penny Dreadful, Chasing Life, UTD, Outlander e altri

Qualche nuova anticipazione e curiosità è trapelata sulla prossima avventura di Claire e Jamie di Outlander, un ritorno confermato in Orphan Black, cosa accadrà alla Second Mass negli ultimi episodi di Falling Skies, chi è la misteriosa Christine di Chester’s Mill e con chi si alleerà, il peggior nemico attualmente per tutti gli agenti di Graceland e molto altro ancora…

  • Outlander

Le riprese dei primi tre episodi della seconda stagione sono terminate e ai microfoni di The Wrap, Sam Heughan dice: “è un mondo molto diverso. Siamo alla corte francese, per quanto possiamo ottenere dagli altopiani della Scozia. Ci sono nuovi personaggi pazzeschi. Sembra magnifico, lo spettacolo appare incredibile e cerchiamo di capire dove Claire e Jamie si inseriscono in quel mondo, il tipo esatto di viaggio che stanno vivendo. Sono scappati dalla Scozia e a da tutto ciò che è successo lì, ma la ragione per cui si trovano in Francia è fermare Cullodon dal futuro sterminio della cultura scozzese, quindi sono lì per un motivo. Sì, sarà molto complicato”.

  • Orphan Black

Dopo il ritorno della presunta madre di Rachel, per la quarta stagione, “abbiamo aperto la porta per una storia interessante su Rachel e un altro lato del mistero. Se lei è con Susan Duncan, lei è con l’unica creatrice superstite. Ecco, questo è il mistero che porteremo avanti”. Nel frattempo, nonostante i cloni maschi siano quasi morti tutti, ma non Mark per esempio… “Sicuramente rivedremo Ari Millen la prossima stagione” dice il co-creatore Graeme Manson a THR.

  • Mistresses

Abbiamo rivisto Dom nella premiere, ma adesso che non c’è più Savi, anche lui è fuori dalla serie? “No, ci piace molto Jason [George]. Lo studio legale non ci sarà, ma questo non vuol dire che i loro problemi legali sono spariti” risponde Rina Mimoun per THR. Bonus scoop: la relazione tra April e Daniel invece… “è passata in secondo piano, ma non è finita dl tutto dice K.J. Steinberg.

  • Under The Dome

Se il personaggio di Marg Helgenberger ha suscitato la vostra attenzione, ecco qualcosa da sapere in più su di lei… “Christine è una sorta di ruolo cardine questa stagione che formerà nuove alleanze” spiega Neal Baer a TV Guide. “Lei diventa molto stretta con Junior, in modi molto interessanti. Junior porta una grossa rottura con Big Jim e si allea con Christine… in un modo molto carico sessualmente”.

Sono previsti nuovi arrivi nei dintorni della cupola. Da una chiamata ai casting è trapelato che la serie sta cercando due ruoli ricorrenti per tre episodi; un soldato (qualsiasi etnia, tra i 25 e i 45 anni con i capelli corti) e uno scienziato junior (qualsiasi etnia, tra i 25 e i 45 anni, un tipo nerd).   [SpoilerTV]

  • Devious Maids

Oltre al triangolo amoroso, per Rosie si pone anche un’altra questione scottante… “Lei sta per affrontare cosa significa per la Chiesa quando sposi un uomo e succede tuo marito – che credevi morto – è in realtà vivo. La domanda che sta per sorgere è: il suo matrimonio [con Spence] è valido?” dice Dania Ramirez a ETonline. “Inoltre, Rosie ha sposato Ernesto in Messico e Spence negli Stati Uniti, così, cosa vuol dire?” Beh, non resta che scoprirlo. “Io voglio Rosie felice. Quindi lei deve capire per se stessa cosa significa”.

  • Falling Skies

Ecco le sinossi per gli ultimi cinque episodi della serie TNT:
5.06 – Respite Tom si rifugia con una famiglia che ha preso le distanze dalla lotta.
5.07 – Everybody Has Their Reasons La 2nd Mass arriva in una base militare funzionante gestista da un’ex fiamma di Weaver.
5.08 – Stalag 14th Virginia Weaver scopre la scioccante verità circa un vecchio amico; Maggie e Isabella lavorano insieme.
5.09 – Reunion Tom ottiene una nuova potente arma contro gli Espheni; Ben tenta di estorcere i piani del nemico.
5.10 – Reborn Lo stallo finale porta i Mason, la 2nd Mass ed i loro nuovi alleati in un’iconica location.   [Fonte]

Nel primo episodio, 5.01 Find Your Warrior, invece il triangolo amoroso Ben, Hal e Maggie sarà ancora più intenso. Più personaggi ricorrenti non sopravvivranno e la pazienza di Tom si esaurisce.

  • The Whispers

Nei prossimi episodi conosceremo meglio Drill, “egli non è onnipotente e le sue abilità sono limitate a ciò che può fare. Quando non sei corporeo ci sono cose che puoi fare e non fare […] ha bisogno di altri collaboratori per così dire. La risposta breve è che Drill non è così potente come sembra. […] Troverete risposte abbastanza rapidamente. Continua a crescere in continua evoluzionespiega a Buddy TV il produttore esecutivo Zack Estrin.

  • The Last Ship

Il flirt tra Tex e Rachel sarà ulteriormente esplorato? “Il loro rapporto è complesso” dice il produttore esecutivo Steven Kane a THR. “È certamente basato sul reciproco rispetto e sono entrambi estranei alla cultura della marina, così hanno questo in comune. Ma hanno ha un profondo rispetto e amore per il capitano sviluppato nel tempo trascorso sulla nave, in modo da… è un triangolo interessante”.

  • Younger

L’attrice Molly Bernard – che interpreta l’eccentrica amica di Liza, Lauren Heller – sarà molto più presente nella seconda stagione vista la promoziona a series regular, lo riporta TVLine.

  • Graceland

Il pericolo più imminente per gli agenti? Tre lettere. Sid. “Il fatto che lui sappia che tutti loro si trovano in quella casa, e a causa del tipo d’uomo che è, gli agenti sono in imminente pericolo. Devono fare in modo di prenderlo e arrestarlo. Questo è l’obiettivo primario” anticipa Aaron Tviet aggiunge che le pillole (gli antidolorifici) diventeranno un bel problema per Mike andando avanti dice a EW.

  • Chasing Life

Dopo aver ricevuto cattive notizie, April sarà distrutta e Leo tenta di raggiungerla. La reazione di Dominic al fidanzamento costringe Natalie a confrontarsi con lui sui suoi sentimenti per April. Brenna decide se scoprire o no l’identità del donatore. April incontra Vanessa, un’altra malata che la costringe a rivalutare le sue scelte professionali e Natalie scopre un segreto sconvolgente che potrebbe devastare la famiglia Carver se solo lo rivelasse. Tutto questo nella premiere della seconda stagione, View from the Ledge.

  • Killjoys

Nel secondo episodio intitolato The Sugar Point Run
John si ritroverà in una situazione pericolosa quando viene separato da Dutch e D’avin.
– Dei flashback rivelano altro della formazione di Dutch.
– Quando Dutch e D’avin vengono catturati, Dutch fa una mossa sofferta per aiutarli a scappare.
– John sospetta che Dutch abbia delle questioni passate che deve risolvere… e ha ragione.

  • Penny Dreadful

Nel penultimo episodio della seconda stagione, And Hell Itself My Only Foe…
– Vanessa e Ethan riceveranno due visite a sorpresa, una amichevole, l’altra no.
– Il gruppo finalmente decide come salvare Malcolm, ma non sarà né semplice né unanime.
– Le streghe sono pericolose e si dovrebbe prestare attenzione prima di affrontarle.
Dorian Gray perderà qualcosa.
– Ethan pondera se deve dire a Vanessa della sua vera natura.
– Una scoperta inquietante sarà fatta circa le marionette.
– Più di una vita sarà in bilico entro la fine della puntata.

  • The Librarians

La seconda stagione vedrà la sparizione di alcuni oggetti dalla Biblioteza. Flynn fa la conoscenza di Ray Glasner, un signore anziano in grado di recuperare artefatti della Biblioteca dalla sua tasca. Ray è alla ricerca del Bastone di Zarathustra ed ha bisogno di usare The Eve per trovarlo.   [Raina Reveals per SpoilerTV]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...