SPOILER su Agent Carter, Supergirl, Once Upon A Time, Graceland, The Originals, Wayward Pines, Reign e Chasing Life

È sabato quindi ci aspettano gli scoop esclusivi di Natalie Abrams e in questa rubrica scopriamo qualcosa sulla seconda stagione di Agent Carter, come Supergirl ha scoperto i suoi poteri, quale agente di Graceland rivelerà il suo passato e tanto altro! Buona lettura!

  • Marvel’s Agent Carter

Nonostante l’accenno a Winter Soldier nello scorso finale di stagione, il piano è di andare verso un’altra direzione. “A questo punto, raccontiamo una nuova storia dice la produttrice esecutiva Tara Butters. “Le persone che sono fan dell’universo dei fumetti Marvel riconosceranno il nostro cattivo e ci sarà più di un cattivo” aggiunge l’altro EP Michele Fazekas. “Di sicuro prendiamo ispirazione dall’universo dei fumetti, quindi coloro che li conoscono saranno ricompensati”.

  • Supergirl

Kara praticamente conosce già i suoi poteri anche se non è abile come il famoso cugino ad usarli. “Vedremo dei flashback di lei che li scopre, perché aveva 12 anni quando è arrivata sulla Terra e non aveva quei poteri su Krypton” dice la produttrice esecutiva Ali Adler. “Kara non ha usato molto o molto bene i poteri. Ci sarà certamente una curva di apprendimento all’inizio della stagione”.

  • Once Upon A Time

Dato che il focus nella quinta stagione sarà Dark Swan, la ricerca del padre di Lily avrà un ruolo secondario almeno nei primi 5 episodi. “Abbiamo intenzione di raccontare quella storia ad un certo punto in questa stagione dice l’EP Edward Kitsis. “L’abbiamo impostato per una ragione. È qualcosa che intendiamo portare”.

  • Graceland

La ricerca di Charlie di Germaine fornirà una buona conoscenza del suo passato.Lei parlerà di suo padre e di cosa gli è accaduto e il suo coinvolgimento in ciò” afferma Vanessa Ferlito. “Credo che la terza stagione si concentrerà molto sulla sua famiglia. Sta per avere bisogno di loro. Non posso dire perché”.

  • The Originals

La Crescent Curse non verrà spezzata durante la premiere della terza stagione, quindi Hayley continuerà ad ululare ancora più a lungo.

  • Wayward Pines

C’è un episodio in arrivo dove probabilmente faremo il tifo per l’infermiera Pam (sì, avete letto bene). Tuttavia Megan Fisher prenderà il mantello della più odiata in città – sì, nonostante abbia dato tutta la sua vita per proteggere l’umanità. “C’è qualcosa di nobile in proposito e c’è qualcosa di pazzo in merito” dice l’EP Chad Hodge. “Non voglio dire che tutti ottengono ciò che si meritano ma c’è un giusto castigo per tutti ed essi finiscono in posti inaspettati”.

  • Reign

L’introduzione della Corte inglese significa soprattutto che ci sono più persone in giro a causare dramma. Nello specifico, sembra che la serie stia attualmente facendo i casting per qualcuno che interpreti l’Ambasciatore inglese di Elizabeth in Francia. Ma più di questo, egli serve come spia per conto della sua Regina. Come detto, più dramma.

  • Chasing Life

Come certamente avete intenso dal promo, la maggior parte della trama ruoterà attorno al matrimonio di April e Leo. La più grande sorpresa della premiere della seconda stagione è che non centra niente con il triangolo amoroso. Altrove, potremo finalmente comprendere il significato del titolo dello show, e non è quello che pensiamo. (Suggerimento: coinvolge il padre di April).   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...