“Chasing Life 2”: nessun matrimonio, più Thomas Carver e non solo

I neo-impegnati saranno indaffarati con la loro festa di fidanzamento nella premiere in onda oltreoceano questa sera… Si sente il suono a nozze nella seconda stagione di “Chasing Life” dopo la proposta di matrimonio di Leo a April – ma questo non significa che il viaggio verso la navata è una cosa sicura.

Infatti, il produttore esecutivo della serie ABC Family, Patrick Sean Smith dice che non ci sarà alcuna cerimonia questa stagione. “No, non ci sarà un matrimonio entro la fine della seconda stagione. Ogni episodio è ricco. Quello che volevamo realizzare in 20 episodi lo abbiamo realizzato in 13. Non si può perdere nemmeno una puntata perché è circa le sorprese”.

È ancora in aria se il fatto che non ci sarà alcun matrimonio significa che il collasso di April – intravisto nel trailer – fermerà la cerimonia oppure se si trattava solo di un incubo.

La pianificazione dello nozze non sarà l’unica cosa su cui si concentrerà April, lei e sorella scopriranno di più circa il loro defunto padre, Thomas Carver e come viveva con due famiglie. “Torneremo alla vita del padre. Inizieremo a saperne di più circa qualcuno che può tenere un segreto per 20 anni e ci sono molti danni collaterali con ciò” spiega Smith. “Il legame delle ragazze va oltre ciò e ritorna [al loro papà]”.

April userà anche il ritorno del suo cancro come ispirazione a prendere il toro per le corna e nel suo caso il toro è la sua vita. Il che avrà grandiose ma anche terribili conseguenze.

La cosa di questa stagione è che April non pone tutto nella sua carriera, ma piuttosto nella sua vita dice l’EP. “È entusiasmante e c’è un certo compimento di desiderio in ciò ma anche un lato negativo perché non facciamo ciò tutti i giorni. Non mettiamo noi stessi primi tutti i giorni perché ciò potrebbe alienarvi dalle altre persone”.   [Zap2IT]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...