#SDCC “Outlander 2”: primo sguardo a Claire e Jamie in Francia

Caitriona Balfe, Sam Heughan, l’autrice Diana Gabaldon ed i produttori esecutivi di Outlander, Ronald D. Moore e Maril Davis si sono riuniti nella giornata di ieri al San Diego Comic-Con 2015 per anticipare qualcosina sulla seconda stagione della serie.

Siamo rimasti con Jamie e Claire (incinta) in viaggio verso la Francia. Al panel è stata proiettata una breve anteprima ricca di abiti eccentrici, suntuosi palazzi e donne non troppo vestite. Oh, e naturalmente c’era anche una scena di sesso.

Noi riprendiamo e andiamo a Parigi” spiega Moore aggiungendo che la creazione del set francese ha portato “nuovi set, nuovi costumi e un nuovo spettacolo… Tutto doveva esser rifatto da zero, perché nessuna delle cose scozzesi funzionava”. (Tuttavia rivedremo Jamie in kilt… torneranno in Scozia a metà stagione).

Diana Gabaldon scriverà un episodio della seconda stagione, “finora mi sono divertita molto a farlo”. E naturalmente sta lavorando ad un altro libro della serie non sapendo se sarà anche l’ultimo – “non lo saprò fin quando non l’avrà terminato”. Ma lei sa esattamente quale sarà l’ultima scena, essa le è venuta in mente 15 anni fa e ha scritto tutto. Heughan e Moore sono le uniche persone al mondo ad averla letta.   [TV Guide]

Durante il panel oltre a qualche battuta, i fan hanno votato per vedere Heughan vestito come Captain Hook di Once Upon A Time, ecco il risultato con tanto di eyeliner…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...