#SDCC “The Vampire Diaries 7”: Damon dispettoso, colpi di scena Steroline e altro

Le stelle ed i produttori di The Vampire Diaries questa Domenica si sono riuniti al San Diego Comic-Con 2015 per discutere della settima stagione.

E beh, non è stato detto molto di nuovo, per cui ecco le cose più interessanti:

– Per cominciare, il vecchio Damon che abbiamo incontrato nella prima stagione tornerà nella settima, per la precisione, Ian Somerhalder afferma “sexy, volatile divertente, pericoloso”.

Julie Plec afferma; “la sfida per Damon è che Elena gli ha detto “per favore, vivi la tua vita e essi chi sei”, ma noi sappiamo chi Damon è, quindi per lui è, “chi sono io senza questa ragazza al mia fianco?” Vedremo Damon cattivo mentre cerca di non esser cattivo”.

– Per quanto riguarda la relazione di Stefan e Caroline, La produttrice esecutiva promette “un sacco di colpi di scena inaspettati e svolte. Il bello di questa coppia è che hanno appena consolidato il loro status romantico. Quando abbiamo lasciato, lui le ha detto che sarà pronto. Lei prova, veramente duramente a non esser pronta”. Inoltre ci saranno “cose senza camicia ogni episodio”.

Candice Accola aggiunge, “mi piace un rapporto a lento bruciare che vedi costruire. Io davvero sento [Stefan e Caroline] insieme. Dei pochi script che abbiamo letto, sono davvero entusiasta”.

Enzo ha un bel dilemma nelle sua mani. “Si tratta di scegliere la sua fedeltà. Egli deve stare dalla parte di Lily e gli Eretici oppure dalla parte di Damon? È una lotta per luidice Michael Malarkley.

– In termini di Big Bad, l’EP Caroline Dries ammette che la sfida per gli scrittori è creare un cattivo migliore della precedente stagione e beh, “Kai era uno dei migliori cattivi che abbiamo avuto nella serie. Portando la famiglia di Lily e questi 6 cattivi che possono usare la magia e sono vampiri. Sarà emozionante, macabro e violento”.

– Vedremo come Mystic Falls è diventato un inquinato, cadente, fatiscente posto come abbiamo visto nel finale della sesta stagione.

– Secondo Plec, le nuove vampire Nora e Mary-Louise saranno, “cattive, cattive ragazze”.

L’amicizia di Damon e Bonnie continua a fiorire nella settima stagione, che è positivo per Somerhlader. “L’inizio della 6° stagione per Damon e Bonnie era la cosa migliore di sempre. Era divertente e molto dinamico. È un’incredibile ricetta per un sacco di forte dramma”.

– Infine, speranze per il ritorno di Klaus a Mystic Falls? “Non so se Caroline vuole davvero il suo ritorno in città” dice Accola.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...