SPOILER su Arrow/The Flash,The Walking Dead, Teen Wolf, OUAT, Chasing Life, Heroes Reborn e Outlander

Voglia di anticipazioni? Cominciamo a scoprire qualche aspetto in più della prossima stagione di The Walking Dead ed anche del suo atteso spin-off. Chi interpreterà Zachary Levi in Reborn e rispetto a chi il suo personaggio sarà molto diverso. Quale sarà il prossimo ostacolo personale di Scott in Teen Wolf e altro ancora!

  • The Walking Dead

Scott M. Gimple sulla prima metà della sesta stagione dice a EW, “funge quasi come un prequel per alcune cose dei fumetti nella 6B. In un certo modo Robert [Kirkman] ha fatto un po’ di storia che raggiungeremo ed essa ha qualche un riferimento con alcune cose che i fan riconosceranno essere nel passato dei fumetti. E saremo in grado di portare alcuni retroscena che non avete visto nei fumetti”.

  • Chasing Life

Nella seconda stagione “Tom Irwin tornerà, così come Steven Weber” anticipa l’EP Patrick Sean Smith con Zap2IT in seguito alla scoperta di Natalie del romanzo “Chasing Life”, il protagonista di quella storia Timothy Carson – notate l’assonanza con Thomas Carver – “è un personaggio di fantasia, quindi ci sarà la questione di cosa nel libro è vero e cosa è finzione” e April dovrà fare i conti col segreto che il padre si è tenuto per due decenni.

  • Heroes Reborn

Ecco un piccolo ma importante indizio sul personaggio che interpreterà Zachary Levi nella miniserie: il suo nome è Luke, egli è un marito che cerca di vendicare la morte di suo figlio. “Volevo interpretare qualcuno che non fosse Chuck” spiega l’attore a EW. “Desideravo qualcosa di più oscuro, grintoso e pesante – ed è esattamente cosa abbiamo trovato. Ha anche una dinamica davvero unica per l’arco del personaggio e il viaggio che ha intrapreso”.

  • Fear The Walking Dead

Lo showrunner Dave Erickson anticipa che la relazione tra Madison e Travis sarà messa alla prova con l’arrivo dei camminatori. “È interessante prendere le complicazioni normali che esistono in un buon rapporto e porle sotto intensa pressione per vedere le reazioni dei personaggi” dice con EW. “Abbiamo i camminatori e giochiamo con alcuni tropi del genere, ma c’è una certa tensione psicologica”.

  • Teen Wolf

Nei prossimi episodi, Scott dovrà fare i conti col fatto che il gruppo si sta separando e lui si sente incapace di ristabilire l’ordine. “Lui non sa perché è colpa sua – non sa perché sta succedendo e non può sistemarla” spiega con THR, Tyler Posey. “Sta [per affrontare] una lotta interiore, in cima al cercare di tenere i suoi amici insieme, salvare il mondo, tenere le persone in vita, così avrà un crollo mentale questa stagione, il che è divertente da interpretare visto che non si trovava in quella situazione di vulnerabilità dalla prima stagione”.

Scott solitamente è piuttosto fiducioso, sa in quale squadra si sta dirigendo, quali regole seguire da A a B ed adesso non sa dove andare aggiunge l’attore.

  • Once Upon A Time

I co-creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis in un’intervista con EW hanno fatto trapelare qualche nuovo dettaglio sulla quinta stagione:
– Non ci sarà alcun salto temporale.
– Entreremo nella mitologia dell’Oscuro. “Diventi l’ultima versione di te stesso, ma dal lato oscuro” dice Horowitz.
– “Esploreremo l’amore e cosa succede quando lo si utilizza come arma e quali sono le cose che ti fa fare. Abbiamo detto che l’amore è la magia più potente di tutte, ti fa fare molte cose che normalmente non farestirisponde Kitsis circa il tema della stagione.
Henry crede nella sua mamma, “crede che lei lotterà e fermerà tutto ciò e lui la salverà come sempre” dice Kitsis.
– Nella premiere sapremo chi ha il Pugnale dell’Oscuro, dove viene tenuto e come funziona.
Michael Socha seppur non sia più un series regular è ancora parte della serie.

  • Outlander

Caitriona Balfe sulla gravidanza di Claire ha anticipato dal SDCC a Zap2IT; “nonostante lei ne sia entusiasta, essa porta un sacco di insicurezze e molte delle sue paure. Ha perso i genitori quando aveva 5 anni, quindi non ha un modello come madre per sapere cosa sta succedendo. Credo esserci molta paura in lei per questo”.

  • The Flash / Arrow

Ci sarà un nuovo crossover con entrambi gli 8° episodi delle nuove stagioni in onda a Dicembre (sì, proprio come l’anno scorso) rivela Andrew Kreisberg a ComicBook. Nel frattempo, vi saranno anche dei mini crossover tra entrambe le serie con un solo personaggio. “Questi show sono collegati, se c’è un attacco a Central City, lo sentiremo anche a Starling City” ha detto il produttore esecutivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...