“Prison Break”: le star confermano piani brillanti per la serie limitata

Se c’è una cosa che Michael Scofield e Lincoln Burrows ci hanno insegnato è che avere un’idea solida è la miglior cosa… quando si sta pianificando una… Prison Break.

Vista la notizia trapelata il mese scorso circa la continuazione del dramma Fox, ai due co-protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell è stato chiesto sa accadrà veramente. “Questo è in arrivo, sì” ha detto Miller – in occasione della partecipazioni al San Diego Comic-Con 2015 per DC’s Legends Of Tomorrow.

Le conversazioni sono in corso” aggiunge Miller riconoscendo che sapendo come la serie si è conclusa, tutto questo discorso gira intorno al “presumiamo che Michael sia ancora vivo”.

Tuttavia, tale dettaglio non è cruciale per Purcell. “Voglio dire, Sara era morta” dice in riferimento al personaggio di Sarah Wayne Callies; la dottoressa era stata data per morta nella terza stagione, ma è venuto fuori esser viva nella quarta. “Il [concetto] che ho sentito è totalmente brillante, così le persone staranno bene”.

Callies che era anche lei a San Diego per promuovere il suo nuovo dramma Colony, ha osservato che il suo attuale capo, Dawn Parouse Olmstead di Universal Cable Productions era produttrice esecutiva di Prison Break. Così…

Se c’è qualcuno che può incentivarmi a svignarmela dal set per un po’ diretta verso un altro come il revival, “sarebbe Dawn”.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...