“Chasing Life 2”: Krysta Rogriguez anticipa la storia passata di Vanessa e non solo

Forse April ancora non lo sa, ma Vanessa potrebbe essere proprio il suo angelo custode.

Con il suo fare schietto, la nuova arrivata in un primo momento ha scoraggiato un po’ la protagonista di Chasing Life, ma come sottolinea la sua interprete Krysta Rodriguez, “ogni volta che Vanessa dice qualcosa ad April, cambia tutta la sua vita, dalla sperimentazione clinica alla decisione di licenziarsi dal suo lavoro. Il mio personaggio ha uno strano controllo mentale su April il che è una dinamica divertente da interpretare”.

Ma vedremo più lati di Vanessa? “Sicuramente” risponde l’attrice in un’intervista con TVLine. “Parlando per esperienza, ognuno gestisce le crisi in modo diverso, probabilmente era una ragazza brusca prima, ma adesso, non può dare altro… La sua vita è su di lei e quando incontra una persona che pensa ad altre cose importanti della vita lei non può semplicemente lasciare che ciò accada. Vedrete una Vanessa più schietta in futuro, si addolcirà un po’ ma non sarà affettuosa o accogliente. Sapremo perché lei è così”.

Per quanto riguarda il matrimonio di April, l’attrice ride “potrebbe non chiederle niente, ma ciò non fermerà Vanessa dall’avere delle opinioni ed è lecito supporre che lei non riceverà il suo invito, “no, purtroppo” anche se dai promo non sembra andare tutto per il verso giusto lungo la navata… “beh, ovviamente no, non mi ha consultata sulle nozze!”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...