SPOILER su Hannibal, The Fosters, Arrow, Graceland, TVD, Supernatural, Devious Maids e altri

Iniziamo la settimana con nuovi scoop a partire dal chi diventerà la prossima pedina della lotta tra Will Graham e Hannibal Lecter, quali saranno i prossimi passi di Johnny e i suoi prossimi casi in Graceland, il pensiero di Malcom Merlyn sul Team Arrow, chi a Mystic Falls potrebbe esser vicino alla conclusione della sua storia, se esiste già un’idea per la fine di Supernatural e altro ancora!!

  • Hannibal

In che modo Dolarhyde influenzerà il rapporto tra Lecter e Will? “Hannibal è probabilmente il suo idolo, lo ha studiato nei giornali, egli aspira ad essere lui e c’è una sorta di fattore mentore e una certa competitività” spiega Richard Armitage a THR. “Ma quando si incontrano nell’immaginario mondo creato da [Bryan] Fuller, c’è un senso di un ragazzo in terapia con Hannibal e Dolarhyde guarda a lui per la salvezza. Io lo percepisco come una sorta di braccio di ferro tra Will e Hannibal. Graham cerca di salvare Francis da un terribile destino mentre Lecter cerca di spingerlo a uccidere di nuovo usandolo come strumento contro Will. Dolarhyde diventa una sorta di pedina tra questi due giocatori”.

  • The Walking Dead

Circa la situazione romantica della dona armata di katana… “La cosa Richonne – ne otteniamo un sacco” dice Danai Gurira a Entertainment Weekly. “Sono amici, lo sapete. E le persone desiderano questo. Mi piace che il pubblico voglia qualcuno per Michonne. Lo dico sempore. Al mio capo ribadisco; Michonne è una suora, lei non dà e non riceve niente”.

  • Graceland

Dopo l’arresto di Carlito e la rottura con Lucia, cosa combinerà Johnny? “Inizia a dormire in giro, agirà come un pazzo convinto di risolvere i suoi problemi. Passa attraverso il lutto per un paio di episodi e poi torna su un caso del tutto nuovo” dice Manny Montana a THR. “Adesso vede il mondo in grigio e torna solo ad aiutare Briggs e Mike con i loro casi. Poi intorno al nono, decimo episodio, ha il suo caso e si mescola con una linea del tutto nuova. E sarà ancora più pericoloso di Solano. Non vedo l’ora di conoscere la reazione del pubblico”. Oh, e secondo l’attore, il season finale supererà quello dell’anno scorso!

  • The Fosters

Nell’episodio in onda oltreoceano il 3 Agosto, Callie vedrà un nuovo lato di Rita quando incontrerà la figlia biologica della sua mentore, Chloe Hendricks. La ragazza scoprirà anche il motivo che rende difficile il rapporto madre/figlia e questo potrebbe portare Callie più vicina a Rita oppure potrebbe creare un cuneo tra lei e una persone di cui si fida. Curiosità: la puntata è diretta da Chandra Wilson di Grey’s Anatomy e su Zap2IT trovate alcune immagini in anteprima.

  • Arrow

Cosa ne pensa Malcolm del Team Arrow? Ecco la prospettiva di John Barrowman in vista della 4° stagione. Credo che abbia un debole per quelle persone. Non ho capito perché. Forse a causa di Tommy, egli conosceva molti di loro oppure perché vede Oliver come un figlio o magari per sua figlia, sapeva di allenarla per esser parte di esso. Lui li protegge, ma se dovrà uccidere qualcuno lo farà. Malcolm è bianco o nero in tal proposito” avverte l’attore con Screen Rant. “Non mettetevi sulla sua strada perché farà di tutto per proteggerli. Questo è quello che penso, se accadrà non lo so”.

  • Devious Maids

Come il trasferimento di Christopher influenzerà Geneviene e Zoila? “A Zoila Christopher non è piaciuto fin dall’inizio, a dire il vero lei è seccata dalla maggior parte degli uomini che Genevieve sceglie. Non dico che lei scelga bene, ma Christopher sembra molto promettente e Zoila è arrabbiata con lui condivide Susan Lucci con THR. “Il palazzo di Genevieve per quanto splendido sia non ha un grande isolamento acustico così Zoila non riesciurà a dormire e questo la renderà ancor meno felice con Christopher, il quale ha le sue idee per la casa e su come dovrebbe esser gestita. Mi limiterò a dire che raggiunge un crescendo”.

  • Supernatural

Appurata la sua sorprendete longevità, Jeremy Carver ha per caso chiaro nella sua mente quale sarà il finale della serie? “Devo rispondere il solito. Solo perché so che [il creatore di Supernatural] Eric Kripke da sempre ha avuto un finale in mente non lo ha ancora condiviso con me” spiega lo sceneggiatore e produttore esecutivo con EW. “La serie continua al di là delle nostre più rosee aspettative così non credo che vogliamo limitarci. Solo perché forse ho la perfetta immagine nella mia mente non significa che uno di questi ragazzi non possa giungere con qualcosa”. Jared Padalecki, presente anche lui al Television Critics Association ha poi aggiunto, “ti rendi conto che ci hai invitati a scrivere il finale, vero?”.

  • Fear The Walking Dead

Nonostante manchino ancora alcune settimane al debutto della serie, Greg Nicotero a Daily Dead offre alcuni dettagli sulla seconda stagione. “Cominceremo le riprese dei primi dei 15 episodi in Novembre o Dicembre, quindi penso che il piano sia quello di avere una serie sugli zombie 52 settimane all’anno”.

  • The Vampire Diaries

Una delle protagoniste della serie, ammette di non esser certa di restare per l’eventuale ottava stagioneLa storia del mio personaggio non è stata completata. Ci sono ulteriori trame con altri personaggi, che si tratti di Damon o secondi con cui Bonnie ha delle scene [nella 7° stagione]. Loro sentono che le relazioni del personaggio non sono giunte a chiudere il cerchio e così vogliono esplorare ciò, io percepisco lo stesso dice Kat Graham in un intervista a HungerTV. “Non sento che la storia del personaggio è terminata, possono fare di più, ma non voglio dire che vorrei fare l’ottava stagione, dipende davvero dal come sono appagata e se saremo tipo: oh, questa storia è stata raccontata e siamo a posto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...