SPOILER su The Vampire Diaries, Agents Of SHIELD, Heroes Reborn, Grey’s Anatomy, Chicago PD, Gotham e Reign

Qualche buona anticipazione non può mancare nemmeno a Ferragosto!

  • The Vampire Diaries

Julie Plec ci offre qualche piccolo scoop su ogni protagonista… Stefan: “rimetti i capelli da eroe”. Damon: “cerca di far fronte”. Bonnie: “cerca di aiutare il fra fronte di Damon”. Caroline: “tante sorprese in serbo”. Matt: “fa il suo meglio per proteggere e servire”. Alaric: “beve”. Enzo: “cerca di trovare il suo posto”.
Lily: “cerca di tenere la sua famiglia insieme”. Tyler: “Andato. Assente. Non otterrete solo un suggerimento [del dove si trova] molto presto in questa stagione, ma potreste anche vedere il suo volto sorridente”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Non dovremmo aspettare molto a lungo per sapere cosa è successo a Simmons. Chloe Bennet circa la ricerca del membro mancante del team afferma: c’è un ampio divario temporale, quindi uno dei focus principali sarà che i personaggio non si sono proprio – arresi, ma sono del tipo: ‘abbiamo provato di tutto’” spiega l’attrice notando che una persona ha ancora speranza… “Fitz è quella persona che dice; ‘non tutto!’”.

  • Heroes Reborn

Miko, il personaggio di Kiki Sukezane potrebbe essere la figlia di Hiro?
(Sì, sono trascorsi sono 5 anni, ma lui viaggia nel tempo, così se lo stesso valesse per la figlia?) “Non ho intenzione di rispondere a questa domanda, ma è una teoria interessante” dice l’EP Tim Kring. La spada di Hiro è in possesso di Miko e questo è uno dei fili che andremo a seguire. Lei cerca suo padre, conoscere la risposta a take questione nei primi episodi”.

  • Grey’s Anatomy

Japril, il loro destino secondo Shonda Rhimes è ancora in aria.
“Sono in un posto difficile ora. April è davvero molto cambiata, si è davvero ri-arruolata e ciò non è la miglior cosa per il suo matrimonio e Jackson non è felice in tal proposito. Questo significa che è finita? E lei accetta che sia finita? […] April lotta perché le cose siano migliori. Onestamente non ho ancora deciso come andrà a finire. Io li amo insieme, quindi vedremo”.

  • Chicago P.D.

Voight non starà alla grande ad inizio stagione e la serie farà luce sul suo lato oscuro molto presto per facilitare la trama che prenderà il centro della scena dopo. “Lungo la strada, un detenuto esce di prigione dove lui lo aveva rinchiuso, nella sua mente, legittimamente” anticipa l’EP Matt Olmstead. “La ragione per cui questo tizio esce di prigione è la presenza di un errore in ciò che precedentemente era stato riportato anni fa perché aveva a che fare, ironicamente con Lindsay e sua madre. Mostra sul serio che genere di poliziotto Voight era allora. Il suo passato si parerà di fronte a lui, che lo voglia o no”.

  • Gotham

Al ritorno dello show, Jim Gordon dovrà destreggiarsi tra la sua nuova posizione al Dipartimento di Polizia di Gotham e la sua relazione con Leslie sulla scia della crisi di Barbara. “Jim è stato retrocesso per cui deve affrontare alcune cose” dice Morena Baccarin. Da parte sua, Leslie è “un po’ scossa con quanto accaduto con la situazione di Barbara. Cercano di restare saldi. È buono al momento, ma sembra che potrebbero esserci dei problemi andando avanti”.

  • Reign

Nostradamus è riapparso nel season finale, ma non è tornato per sempre.
Lui sarà nella serie a intermittenza, ma è ancora molto arrabbiato con Catherine, quindi non credo che se senta un forte desiderio di essere sotto il suo pollice di nuovo” spiega la showrunner, Laurie McCarthy. “Lui è un visitatore a Corte”. Tuttavia, Rachel Skarsten ha rivelato che ci sarà un ritorno a sorpresa alla Corte francese. (E no, non è Condé).   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...