“Once Upon A Time 5”: nuovi scoop su Merinda, Camelot, Dark Swan e non solo

Dal D23 Expo Disney sono trapelate delle nuove anticipazioni sulla quinta stagione di Once Upon A Time e dopo aver visto la scena d’apertura della premiere, ecco cosa è trapelato:

Il personaggio di Amy Manson tratto dal film d’animazione Brave, “Merinda interagirà con molti dei nostri personaggi” ha condiviso il co-creatore della serie, Adam Horowitz durante il panel. “È stato molto divertente averla”. Nel frattempo Ginnifer Goodwin ha aggiunto; “Merinda è una tosta. C’è sempre spazio per donne forti, quindi lei è a casa”.

•   L’altro EP, Eddy Kitsis ha due temi per la 5A che potrebbero indurre qualche timore: a volte le cose non sono quelle che sembrano e l’amore è un’arma molto pericolosa.

•   Henry rimpiangerà di aver rotto la penna dell’Autore. “Ci saranno degli eventi nella premiere che gli faranno desiderare di poter riscrivere le cosedice Kitsis. Horowitz aggiunge; “forse è stato un po’ precipitoso. Lo vedremo piuttosto rapidamente”.

•   Emma come Dark One sarò diversa rispetto Rumpelstiltkin. “Essere l’Oscuro è una sorta di lente di ingrandimento su chi sei ma poi tipo devia un po’” afferma Horowitz. “Avere il pugnale e il potere che viene con esso ti inganna a credere che c’è libertà nel perdere le vostre paure… Lei avrà la sua presa nell’essere la Dark One”.

•   Emma nel suo essere Dark One interesserà direttamente Snow White. “Più oscura Emma diventa, tanto più Snow/Mary Margaret si sente un fallimentodice Goodwin. “Queste realizzazioni le renderanno le cose sempre più grigie”. Josh Dallas su Charming dice, “cercherà di riportare sua figlia nuovamente verso la luce”.

•   Regina di sente “responsabile” per il salvataggio di Emma e questo la sconvolge. “Non credo che nessuno abbia mai fatto un sacrificio del genere per Regina” afferma Lana Parrilla. Continua Kitsis, “non è quello che vuole. Lei detesta dovere alla persone qualcosa. Adesso sente di dover far gruppo con tutti per salvare Emma”.

•   Nessuno dei personaggi principali si troverà d’accordo sul come salvare Emma. Loro vogliono salvare Swan, ma hanno tutti un’opinione differente in tal proposito. Hook e Regina hanno idee diverse, Snow White e Charming hanno idee diverse, “c’è un po’ d’attrito” conferma Horowitz.

•   Molti dei personaggi principali e alcuni secondari stanno per dirigersi a Camelot. “Avremo i nostri eroi. Vedremo [Snow e Regina] e i nostri personaggi principali durante il viaggio, oltre a un paio di persone che non otterranno di andare all’avventura” anticipa Kitsis. Parrilla afferma che “gli abiti di Camelot” sono “qualcosa che aspetto impazientemente”.

•   Camelot esiste simultaneamente al nostro mondo. “È adiacente alla Foresta Incantata afferma Horowitz. Esso ha il suo presente ed il suo passato.

•   Ci sarà del bromance tra Charming e Arthur. Goodwin afferma esser così anche nella vita reale. Dallas dice che tale amicizia potrebbe “accendere il fuoco” sotto Charming e rinvigorire le caratteristiche che lo definiscono.

•   La Wicked Witch rimane cattiva. “Lei vivrà all’altezza del suo nome questa stagione dice Horowitz. “Lei e sua sorella si faranno un pochino coinvolgere da ciò”.

•   Un sacco di interessanti personaggi Disney forse appariranno, forse. Giocando a “Si/No/Forse”, Kitsis e Horowitz hanno detto “forse” per i seguenti nomi… Mulan, Sleeping Beauty, Rapunzel, Red Riding Hood, Ariel, Balefire, Ursula e Cora. (Dita incrociate).

•   Poi c’è questo interessante concept art con la campana di vetro e la rosa magica de La Bella e la Bestia. L’immagine proviene dalla season premiere.

Nella sinossi per la quinta stagione leggiamo invece:

“La Salvatrice di Once Upo A Time è passata all’oscurità! Come la transizione di Emma Swan nel suo ruolo di Dark One, unitevi ai personaggi delle fiabe residente come loro fanno fronte al suo nuovo ruolo loro e iniziano a cercare Merlin. Questo è un viaggio che porterà i nostri eroi dall’Enchanted Forest a Camelot e lungo il percorso ci saranno molte sorprese inclusa Merinda da Brave come Once Upon A Time introdurrà il suo primo personaggio Pixar”.

Il tutto oltreoceano avrà inizio da Domenica 27 Settembre.   [Zap2IT]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...