“Fear TWD”: 6 cose da aspettarsi nel prossimo episodio

C’è una famiglia e si trova in una terribile situazione, quindi cosa hanno intenzione di fare? Questo è il set up di base” dice uno dei protagonisti di Fear The Walking Dead, Cliff Curtis.

“Ma, poi oltre a quello, è un genere e ci sono queste altre pressioni poste su questi personaggi”. Ma cosa possiamo aspettarci dal prossimo episodio in onda domani oltreoceano?

RIPRENDIAMO DA DOVE ERAVAMO RIMASTI | Dopo aver visto il loro primo camminatore – “infetti” si chiamano in Fear – al termine dello scorso episodio, Madison e Travis sono terrorizzati e caparbi vogliono scappare da Los Angeles per evitare “il microbo” che è in giro. Ma, naturalmente in questo universo nulla va mai secondo i piani stabiliti…

BRIVIDI e ECCITAZIONE | Come Nick inizia a riprendersi dall’effetto dell’adrenaline delle droghe – e dal fatto che ha appena investito uno dei suoi migliori amici con il furgone – un vizioso ritiro sconvolgerà il suo sistema. (Tutto sta per diventare più cruento).

NUOVI VOLTI e TIMORI | Ad un certo punto del prossimo episodio, Travis si troverà faccia a faccia con degli improbabili alleati che lo aiuteranno nel momento del bisogno. “Abbiamo dei nuovi personaggi che arrivano nella nostra famiglia, nella nostra comunità e animano sul serio le cose” dice Curtis. “E [loro] hanno delle competenze che forse noi non abbiamo e ci aiutano tipo ad adattarci”. Un personaggio che merita? Ofelia Salazar, una dolce giovane donna che è stata protetta dalla sua famiglia per tutta la sua vita – ma tutto ciò potrebbe presto cambiare. “Le persone carine sono sempre le prime a morire, [quindi] lei deve crescere” ha affermato Mercedes Mason ai TCA.

AMORE e ZOMBI non funzionano | Restiamo sul vago con questo tema, ma deve esserci un motivo piuttosto importante se Matt, il ragazzo di Alicia le ha dato buca nella scorsa puntata.

Con MADISON non si SCHERZA | Abbiamo già capito che lei è una feroce mamma orsa che farebbe di tutto per proteggere i suoi figli, ma il suo livello da dura si triplicherà entro il termine del prossimo episodio. “È stato affascinante interpretare questi personaggi per vederli alle prese con ciò come l’informazione manca e la società inizia a sgretolarsi” afferma Kim Dickens sull’evoluzione del suo personaggio. (Nota a parte: i telespettatori non guarderanno più l’estintore allo stesso modo…).

Questo è SOLO L’INIZIO | Il lento bruciare è in procinto di accelerare nel prossimo episodio. “Come l’imminente apocalisse comincia a diventare apparente – perché non comincia in questo modo – la città comincia a cadere e questo è ciò che fa pauraavverte Curtis.   [ETOnline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...