SPOILER su The Blacklist, Sleepy Hollow, The Flash, Gotham, Agents Of SHIELD, The Originals e Faking It

Qualche nuova anticipazione non può proprio mancare circa come Lizzie affronterà la sua fuga in The Blacklist, qual è il rapporto tra Abbie Mills ed il suo nuovo capo a Sleepy Hollow, chi prenderà il posto del Dr. Wells come leader del Team Flash e non solo proseguendo nella lettura!

  • The Blacklist

Scoprire di essere responsabile per la morte del padre cambierà davvero Liz nella nuova stagione. “Questo rende noto il sentimento profondo che ci sia un istinto criminale a cui lei sta cercando di resistere eppure è costretta ad abbracciare la virtù del fatto che è in fuga” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. Eppure, Liz sfrutterà il suo nuovo status di Most Wanted a suo vantaggio. “L’idea di chi è, qual è il suo passato, chi era sua madre, i suoi legami con la Russia, tutto questo giocherà nel come andrà a sopravvivere”.

  • Sleepy Hollow

Daniel Reynolds non sarà soltanto il capo di Abbie. Loro si sono conosciuti a Quantico come reclute ed hanno avuto una breve ma appassionata relazione prima che si separassero per seguire le rispettive carriere – Reynolds come agente novizio all’FBI e Abbie invece di ritorno nella sua città natale per lavorare al Dipartimento dello Sceriffo. Sono trascorsi 4 anni quando si riuniranno ed ora lui è il suo boss, quindi questo è interessante.

  • The Flash

Adesso che Wells non è più il leader del team ai Laboratori S.T.A.R., “Iris scivola in quel [ruolo] in modo naturale” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Lei è nata per essere leader. Una delle cose migliori nella premiere è che Barry decide di voler lavorare da solo perché non vuole rischiare le vite di nessun altro e West è colei che riporta la banda insieme. Lei è l’unica che può opporsi a Barry”.

  • The Originals

“Abbiamo un’intera serie di flashback del primo capitolo che racconta la storia dei primi anni degli Antichi come vampiri prima che il termine “vampiro” venisse loro assegnato ed apprenderanno cosa erano in grado di fare, dove potevano andare, come potevano adottare i modi di una ricca e colta famiglia pur essendo Vichinghi straccioni in fuga” dice la produttrice esecutiva Julie Plec. “Con questi flashback, vedremo la storia d’origine di The Trinity e capiremo come mai questo trio forse ha ragione di essere un tantino arrabbiato con la nostra famiglia”.

  • Gotham

Parliamo di qualcuno che ancora non possiamo indentificare con esattezza… “Abbiamo un personaggio che vuole fondamentalmente dirigersi nel futuro ed ha un grande disegno per Gotham nel moderno futuro, così vedremo se la città riuscirà a gestire questo genere di pressione o no” dice l’EP David Cannon. Le sue vere intenzione restano da vedere, ma considerando che la stagione esplorerà l’ascesa dei cattivi, lui o lei è probabilmente uno di loro.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Daisy e Mack saranno i Mulder e Scully dello S.H.I.E.L.D.! “La persona che è scettica sulla roba aliena e la persona che la ha dentro di sé” dice l’EP Jed Whedon. Assumendo un maggior ruolo di leadership questa stagione, Skye sarà l’unica persona con i super-poteri all’interno del team Secret Warriors al ritorno della serie – ma non durerà a lungo.

  • Faking It

Anche se Karma ha perdonato Amy per aver dormito con Liam la scorsa stagione, questa storia non verrà ancora messa a tacere. Tuttavia, Karma adesso nasconde un grosso segreto a Amy e Liam che conduce a una commedia di errori, inclusa la somministrazione accidentale di droghe. Il tutto condurrà a una delle scene più sensuali dello show.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...