“Supernatural 11”: Jensen Ackles parla dell’Oscurità

Quando si parla di grandi mali, i fratelli Winchester li hanno combattuti al meglio da spiriti arrabbiati a Lucifer in persona, sanno cosa serve per sconfiggere il male, hanno perfino fermato l’apocalisse.

Eppure, quando la decima stagione del dramma CW è terminata, Sam e Dean hanno rilasciato quello che potrebbe essere il peggior nemico mai affrontato: Darkness (l’Oscurità).

Secondo Morte, l’Oscurità era un male che Dio ha sconfitto e rinchiuso molto anni fa ed in molti modi stiamo parlando di una battaglia pre-biblica. Quindi all’inizio della nuova stagione, come sarà l’Oscurità?

“A partire da ora abbiamo costruito ciò come un’identità specifica, ovviamente si tratta di un personaggio che introduciamo rivela Jensen Ackles. “Ma qualunque sia la capacità del personaggio, cosa egli può fare, noi non ne siam del tutto sicuri”.

Tuttavia, l’attore aggiunge, “non sappiamo la portata dei suoi poteri”. In altre parole, la serie potrebbe essere di fronte al suo più grande nemico femminile in assoluto.

“Questo aspetto è interessante perché non è in realtà un mostro. È più che altro una forza primordiale di cui non sappiamo nulla. Non c’è una tradizione, né una guida o un manuale d’istruzione o il come trattare con ciò”. Ok, allora in bocca al lupo ragazzi. Supernatural ritornerà oltreoceano Mercoledì 7 Ottobre.   [EW]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...