“AHS: Hotel”: maggiori dettagli sui personaggi di Lily Rabe e Darren Criss

I fan di American Horror Story sanno bene che solitamente gli episodi in onda per Halloween sono sia cruciali che in due parti, quello della quinta stagione, Hotel saranno intitolato “Devil’s Night”, quindi non sarà diverso.

La prima ora sarà caratterizzata dal ritorno della veterana di AHS, Lily Rabe che interpreterà la serial killer Aileen Wurnos. L’episodio sarà incentrato su un’infernale cena presso l’Hotel Cortez con tanto di ospiti e della presenza del Detective John Lowe.

Ryan Murphy in tal proposito anticipa: “la più grande serial killer di tutti i tempi arriva all’hotel. Gacey. Aileen. John Lowe [Wes Bentley] è invitato alla cena del diavolo. Egli crederà che qualcuno gli stia facendo un grosso scherzo. È la più grande serial killer di tutti i tempi in una stanza con lui e deve capire chi sta cercando di fargli perdere la ragione”.

La seconda ora vedrà invece la star di Glee interpretare un hipster che assieme alla sua ragazza lascia Silverlake per evitare dolcetto o scherzetto. Dato l’atteggiamento spocchioso dei due, la loro decisione di far visita all’hotel non è esattamente l’ideale. “Sono inorriditi dal fatto di non poter aver il loro formaggio artigianale, odiano le lenzuola, mettono Iris [Kathy Bates] a dura prova e lei non ne sarà felice” spiega Murphy.   [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...