SPOILER su Supernatural, Grimm, Nashville, Sleepy Hollow, iZombie, B99, Grey’s Anatomy, Scorpion e non solo

Anche quest’anno TVLine ha rilasciato tantissimi nuovi spoiler sulle stagioni che ricominceranno il prossimo autunno!

  • Sleepy Hollow

Durante il salto temporale, Ichabod ha trascorso del tempo da solo in Inghilterra e la ricerca di uno scopo nel mondo moderno lo porterà “a tornare alle sue radici ancestrali” dice lo showrunner Clifton Campbell. Inoltre, ci sarà un episodio incentrato sulle due sorelle che “rivisiterà alcune versioni più interessanti della loro infanzia spiega e Craneavrà bisogno di un posto tutto suo”.

  • Elementary

La quarta stagione oltre ad introdurre Morland Holmes esplorerà anche il clan di Joan. “Per molti aspetti, la sua situazione familiare è complicata tanto quanto quella di Sherlock” afferma il produttore esecutivo Robert Doherty.

  • Grey’s Anatomy

Il nuovo membro del cast, Martin Henderson non sarà il nuovo interesse amoroso di Meredith. In effetti, il romanticismo “non è la messa a fuoco” delle vedova ancora in lutto promette Shonda Rhimes.Lei è in un viaggio e mi sto prendendo tempo per dove la condurrà”.

  • Grimm

Perché ci sono così tanti Wesen a Portland? Tale questione sarà cruciale per dare il tono alla quinta stagione spiega l’EP James Kouf. “È l’ascesa dei Wesen e ci sarà un importante movimento in proposito. Ma allo stesso tempo avremo i nostri buoni episodi vecchio stile con Nick [e la banda] a risolvere roba”. Nel frattempo sarà un po’ risolto il mistero circa la mitologia delle chiavi.

  • Supernatural

Stiamo parlando di una lotta che incorporerà cose tipo Paradiso, Inferno e quelli sulla Terra. Quindi c’è certamente la possibilità di vedere coloro che sono defunti dice l’EP Jeremy Carver. Inoltre, vedremo “molto di più il vecchio Crowley in termini di intrighi e meno preoccupato per Dean e Sam”.

  • iZombie

La missione di Major nella seconda stagione, “è una grande rivelazione nel primo episodio” dice Rob Thomas. Nel frattempo, Blaine si sta godendo il meglio dei due mondi come umano (“lui ama il cibo e si gongola quando incontra Liv”) e finto zombie mentre assieme a Liv combattono il nemico comune, Max Roger.

  • Empire

La persona che ha incastrato Lucious (e non è stata Cookie, conferma Ilene Chaiken) molto probabilmente rimpiangerà tale mossa come il re Lyon esce di prigione “più feroce e più potente di prima”.

  • Last Man On Earth

Phil e Carol diretti a Washington potrebbero persino finire alla Casa Bianca e lui le farà la sorpresa più carina di sempre mentre Todd, Melissa, Phil saranno assenti nella season premiere intravedremo il fratello di Phil nello spazio, Matt.

  • How To Get Away With Murder

La serie non perderà il suo aspetto dei casi settimanali come spiega Pete Nowalk, “Annalise è un avvocato. Ama il suo lavoro e se non la vediamo all’opera non è lei”. Nel frattempo, “il divertimento sarà vedere come queste nuove persone si inseriscono nella vita dei vecchi personaggi”.
Bonus scoop: ricordate che Laurel ha rubato l’anello di fidanzamento di Michaela? Bene, “ci saranno delle ricadute” promette Nowalk.

  • Nashville

Dopo il salto temporale la questione Deacon/Beverly sarà risolta “molto rapidamente”. Nel frattempo, Juliette è ancora sotto contratto con Highway 65,i contratti sono fatti per essere rotti” dice Dee Johnson. Nel frattempo, la famiglia Barnes-Barkley è ancora in territorio instabile. Juliette e Avery “si amano. Ma a volte, l’amore non è sufficiente, sai?”.
Bonus scoop: Will potrebbe avere dei ripensamenti durante la conferenza stampa.

  • Scorpion

Oltre a Walter e Paige, la relazione tra Sylvester e la sorella malata terminale di Walter, Megan sarà al centro nella seconda stagione. “Cosa succede quando ad un ragazzo dolce come Sylvester si innamora di qualcuno che sappiamo non resterà a lungo in questo mondo?” dice l’EP Nick Santora. “Si tratta di una storia molto dolce e esaltante speriamo”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Il Distretto prenderà in consegna uno dei suoi casi più difficili nella terza stagione: la caccia a un serial killer.

  • Jane The Virgin

Petra prenderà una decisione circa il cosa farne dello sperma di Rafael nella season premiere mentre “le persone del suo passato riemergeranno” nella seconda stagione dice Jennie Urman.    [Fall TV Spoilers 2015 di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...