“Chasing Life 2” finale: primo sguardo a April, Dom e Beth a Roma

La vita di April Carver non è mai stata più impegnata: lei sta affrontando una sperimentazione clinica, il suo libro sta per essere pubblicato, la sua migliore amica è incinta ed anche il libro del padre è in corso di pubblicazione. Quindi cosa fa? Va a Roma, chiaramente.

In questa ed altre immagini che trovate su Entertainment Weekly, il terzetto è in visita in Italia. Lei ha sempre voluto andare a Roma” racconta Italia Ricci. “Aveva in programma di andarci in luna di miele con Leo, così ha i biglietti e cerca di capire come finirà la sua raccolta di memorie. Cosa farà adesso? Ha scritto soltanto fino a questo momento così deve decidere cosa farà nel resto della sua vita. Ha bisogno di una qualche ispirazione, così salgono in aereo e finiscono a Roma”.

Ed a differenza di alcuni show i cui viaggi sono finti, la troupe del dramma ABC Family ha sul serio trascorso una settimana a Roma per girare e oltre al cibo, Ricci rivela di una piacevole sorpresa circa la sua visita: “sono stata più riconosciuta dai piccoli e adorabili fan italiani in sei giorni di quanto non lo sia a Los Angeles da sei anni”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...